|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Cmq anche qui il clima non è così stabile....certo i termosifoni si spegnono a metà aprile e poi si spera di non averne più bisogno ![]() Se tu accendi la stufa fino a giugno vuol dire che abiti in collina/mezza montagna...giusto? ...niente male l'idea della giornata totalmente "votata" al dolce.....gnam, gnam.....però, poi, non è così vero...sono golosa, ma fare un pasto SOLO dolce non mi attrae così tanto....fare, invece, un pranzo CON il dolce, sì, eccome
|
||||
|
||||
|
Citazione:
E il pranzo con le colleghe?...io domani sera vado fuori a cena con delle amiche: abbiamo scelto un ristorante "a kilometro zero"; uno di quei posti dove cucinano solo con prodotti del territorio e biologici.....è una cena che ho rinviato per un po', adesso vado tranquilla, so' cosa posso mangiare da cosa stare alla larga ![]() Mangi il mais al posto del pane? buona serata!!!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
A pranzo con le colleghe sono andata in un posticino carino, nuovo, dove ho preso un piatto di pasta con i totani. Ieri invece sono andata a fare una visita medica per la quale ho perso tutta la mattina e io e mio marito abbiamo pranzato fuori, in un self service dove ho ordinato risotto ai funghi e verdure bollite. Anch'io quando esco a pranzo/cena cerco sempre di ordinare cose che possa mangiare senza problemi, però, sappiamo tutti che non è la stessa cosa E questa settimana la dieta ne ha risentito un pochino, siamo a "solo" -200gr. Potevo fare di più ma poteva anche andar peggio, perciò incasso i miei 2 etti in meno e continuo la dieta felice!Per il mais boh... non so se ho fatto la cosa giusta. Ho guardato le calorie sulla lattina (io uso quelle piccole) e ho fatto 2 conti. Alla fine risultava che potessi mangiare anche 30-40 gr di pane o pasta... però non prenderlo per oro colato perchè ho fatto di testa mia senza consultare nessuno un bacio!
|
|
|
||||
|
||||
|
Auguri per tuo zio!
Riguardo al mais, nella mia dieta è proprio sconsigliato e quindi non lo mangio da un bel po'...... Anche io ieri sera al ristorante mi sono concessa qualcosina : uno strudel di pane con farcia di cavolfiore e toma e una fettina di torta "Savoia" con cioccolato al 70%.....una delizia![]() Questa sera piscina!!!!! ciao e buona giornata
|
||||
|
||||
|
Grazie mille per gli auguri!
Hai fatto bene a concederti qualcosa di sfizioso, dopo così tanto tempo! Io proprio oggi ho ceduto, ho accompagnato un'amica in pasticceria. Lei mi ha voluto per forza offrire qualcosa e io, visto che non le avevo mai assaggiate, ho scelto una zeppola mignon... che buona!!! E' l'unico extra che mi concedo dopo un sacco di tempo (se escludiamo i pranzi fuori) e magari oggi ritengo la merenda archiviata con quello. Spero di non aver fatto tanti danni... voglio star buona ancora per tutta la settimana prossima perchè domenica prossima sarà il mio compleanno, perciò so già come andrà a finire ![]() Un bacione e se non ci sentiamo più, buon week-end!!!! |
| I tag |
| exfat 2010, parla con luisa |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|