DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17/03/2010, 20.46
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Wink Torino....neh!!!

Citazione:
Originalmente inviato da lib Visualizza messaggio
forse hai ragione....probabilmente le mie abbuffate sono diciamo fasulle nel senso che in quei giorni non mangio nè pasta nè pane nè carne ma mi nutro solo di dolci e cioccolata!!!!!!!!!forse nel conteggio delle cal arrivo allo stesso risultato....cmq è sbagliato!!!!!!!
fai bene ad andare in piscina, io purtroppo non so nuotare quindi....anche volendo...............e cavolo si non vedo l'ora che arrivi il bel tempo.....prendo la bici e via.....vado a prendere il caffè da mamma che è a 4/5 km da casa mia....c'è una strada secondaria poco trafficata e di solito utilizzata proprio da chi fa jogging e bici....l'anno scorso ho portato anche il mio giovanotto io con la mia bici e lui con la sua........ma la strada è ancora lunga xchè qui da noi (abruzzo/molise) accendiamo la stufa anche fino a giugno.........
tu dove abiti????
baci
Io abito a Torino, o meglio in un comune adiacente a Torino. Sono nata a Torino, lavoro a Torino e i miei figli vanno a scuola a Torino, quindi anche se da quando mi sono sposata non abito più in città è come se ancora fossi una "cittadina" a tutti gli effetti!
Cmq anche qui il clima non è così stabile....certo i termosifoni si spegnono a metà aprile e poi si spera di non averne più bisogno
Se tu accendi la stufa fino a giugno vuol dire che abiti in collina/mezza montagna...giusto?

...niente male l'idea della giornata totalmente "votata" al dolce.....gnam, gnam.....però, poi, non è così vero...sono golosa, ma fare un pasto SOLO dolce non mi attrae così tanto....fare, invece, un pranzo CON il dolce, sì, eccome
Vecchio 17/03/2010, 20.51
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Predefinito ..tutto bene?

Citazione:
Originalmente inviato da stellin_a Visualizza messaggio
Buongiorno ragazze! Ieri è stata una giornata disastrosa, sono corsa a casa perchè dovevano ricoverare un mio parente all'ospedale e lì ho passato tutto il pomeriggio. Risultato: niente spuntini a pranzo un panino veramente schifoso (ma sano per lo meno!) e a cena l'insalata con tonno e mais che avevo preparato diligentemente per il pranzo. Non ho avuto particolarmente fame, ma oggi me sento comunque gonfissima, complice anche il caldo tropicale della clinica! Va beh, oggi ho ricominciato bene, ho fatto la mia colazione e mangiato il mio yogurt a metà mattina. Alle 12.30 devo uscire a pranzo con alcune colleghe, spero di trovare qualcosa di sano... e stasera pesce! Baci!!
Come sta il tuo parente?
E il pranzo con le colleghe?...io domani sera vado fuori a cena con delle amiche: abbiamo scelto un ristorante "a kilometro zero"; uno di quei posti dove cucinano solo con prodotti del territorio e biologici.....è una cena che ho rinviato per un po', adesso vado tranquilla, so' cosa posso mangiare da cosa stare alla larga
Mangi il mais al posto del pane?
buona serata!!!!
Vecchio 19/03/2010, 09.46
L'avatar di stellin_a
stellin_a stellin_a non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da luisaexfat Visualizza messaggio
Come sta il tuo parente?
E il pranzo con le colleghe?...io domani sera vado fuori a cena con delle amiche: abbiamo scelto un ristorante "a kilometro zero"; uno di quei posti dove cucinano solo con prodotti del territorio e biologici.....è una cena che ho rinviato per un po', adesso vado tranquilla, so' cosa posso mangiare da cosa stare alla larga
Mangi il mais al posto del pane?
buona serata!!!!
Ciao cara! Mio zio non sta tanto bene, ha diversi problemi da ormai un anno e non si sa bene se e quando ne uscirà. Adesso è ricoverato in ospedale e siamo più tanquilli perchè vive solo e almeno adesso è sotto controllo.

A pranzo con le colleghe sono andata in un posticino carino, nuovo, dove ho preso un piatto di pasta con i totani. Ieri invece sono andata a fare una visita medica per la quale ho perso tutta la mattina e io e mio marito abbiamo pranzato fuori, in un self service dove ho ordinato risotto ai funghi e verdure bollite. Anch'io quando esco a pranzo/cena cerco sempre di ordinare cose che possa mangiare senza problemi, però, sappiamo tutti che non è la stessa cosa E questa settimana la dieta ne ha risentito un pochino, siamo a "solo" -200gr. Potevo fare di più ma poteva anche andar peggio, perciò incasso i miei 2 etti in meno e continuo la dieta felice!

Per il mais boh... non so se ho fatto la cosa giusta. Ho guardato le calorie sulla lattina (io uso quelle piccole) e ho fatto 2 conti. Alla fine risultava che potessi mangiare anche 30-40 gr di pane o pasta... però non prenderlo per oro colato perchè ho fatto di testa mia senza consultare nessuno un bacio!

Vecchio 19/03/2010, 15.25
L'avatar di luisaexfat
Senior Member

Predefinito per Stellin_a

Auguri per tuo zio!

Riguardo al mais, nella mia dieta è proprio sconsigliato e quindi non lo mangio da un bel po'......

Anche io ieri sera al ristorante mi sono concessa qualcosina: uno strudel di pane con farcia di cavolfiore e toma e una fettina di torta "Savoia" con cioccolato al 70%.....una delizia
Questa sera piscina!!!!!
ciao e buona giornata
Vecchio 19/03/2010, 16.25
L'avatar di stellin_a
stellin_a stellin_a non  è collegato
Senior Member

Predefinito Grazie!

Grazie mille per gli auguri!

Hai fatto bene a concederti qualcosa di sfizioso, dopo così tanto tempo! Io proprio oggi ho ceduto, ho accompagnato un'amica in pasticceria. Lei mi ha voluto per forza offrire qualcosa e io, visto che non le avevo mai assaggiate, ho scelto una zeppola mignon... che buona!!! E' l'unico extra che mi concedo dopo un sacco di tempo (se escludiamo i pranzi fuori) e magari oggi ritengo la merenda archiviata con quello. Spero di non aver fatto tanti danni... voglio star buona ancora per tutta la settimana prossima perchè domenica prossima sarà il mio compleanno, perciò so già come andrà a finire

Un bacione e se non ci sentiamo più, buon week-end!!!!

I tag
exfat 2010, parla con luisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum