DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07/03/2010, 15.45
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Wink mulino bianco

----per essere oneste e a scanso di equivoci per tutte le famiglie che per scelta o per destino hanno un figlio soltanto, bisogna sfatare la convinzione che la famiglia con più figli incarni le vesti da "mulino bianco"
I miei due "gioielli" in questo momento di stanno allegramente (si fa per dire!) azzuffando perchè il più grande ritiene che la più piccola stia invadendo il suo spazio e quindi, a prescindere, le sta dando fastidio
I momenti di "lotta" fra di loro sono quotidiani e fisiologici (ognuno di noi nasce come individuo unico e solitario è poi l'educazione e la società a farci diventare, quando si è fortunati, degli esseri socievoli!), ciò che mi da speranza è per il futuro: sono un fratello e una sorella che nella vita si potranno aiutare e sostenere vicendevolmente!
Vecchio 07/03/2010, 15.47
L'avatar di ma_come_sono_ingrassata!?
ma_come_sono_ingrassata!? ma_come_sono_ingrassata!? non  è collegato
Senior Member

Predefinito

io e mio fratello (lui 7 anni piu piccolo) litigavamo sempre. ora siamo unitissimi
Vecchio 07/03/2010, 15.50
L'avatar di lib
lib lib non  è collegato
Senior Member

Predefinito

quoto tutto.....

avere un fratello o una sorella spero sia un invenstimento x la vita x loro....adesso x noi è una fatica indicibile............e come dico sempre averne 2 non è come averne 1
Vecchio 08/03/2010, 15.08
L'avatar di stellin_a
stellin_a stellin_a non  è collegato
Senior Member

Predefinito Wow!

Carissima Luisa, complimenti per i -8! Sono stata un po' lontana dal forum e mi sono persa le ultime novità. Non è che adesso siamo arrivate a -9? Io invece sono 2 settimane che scendo piano piano. Però devo dire che i jeans si sono allargati un bel po'. Sono solo a -2Kg. Ma tu come fai? Insegnami ad essere brava come te!

Vecchio 08/03/2010, 23.45
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito Buona festa della donna!

Citazione:
Originalmente inviato da stellin_a Visualizza messaggio
Carissima Luisa, complimenti per i -8! Sono stata un po' lontana dal forum e mi sono persa le ultime novità. Non è che adesso siamo arrivate a -9? Io invece sono 2 settimane che scendo piano piano. Però devo dire che i jeans si sono allargati un bel po'. Sono solo a -2Kg. Ma tu come fai? Insegnami ad essere brava come te!
ho avuto proprio oggi il controllo peso e sono ancora a -8, anzi per essere precisa "all'etto" mi mancano 3 etti ad avere 58 kg tondi tondi..
ho avuto due feste di compleanno una dietro l'altra e così è "scappata" una fetta di torta....poi in queste ultime settimane non ho più fatto sport con regolarità....cmq il mio obiettivo di perdere 8 kg posso dire, con tranquillità d'averlo raggiunto! Ora bisognerà mantenerlo...e magari se ci riesco, mi piacerebbe arrivare a 56 che è stato per tantissimi anni il mio "peso-forma"!
Come ho fatto? Fondamentalmente ho cercato di rispettare con molto rigore la dieta Exfat e poi ho fatto sport con una certa regolarità.
E adesso, che oramai mi sono abituata a mangiare in maniera equilibrata e bilanciata, mi viene automatico impostare i pasti.......ovvio che se potessi mangerei solo le cose che preferisco di più....ma vedo che mangiando bene la mia energia aumenta e il buonumore, pure!
buona festa della donna!!!!!

I tag
exfat 2010, parla con luisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum