|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Avere stesso peso e altezza (ehm, diciamo che non siamo proprio "altissime" ) permette un confronto più immediato e quindi è facile sentirsi "più vicine"![]() Come va la tua dieta? E' quella di Exfat? ciaoooooo
|
||||
|
||||
|
Citazione:
La mia dieta va bene, è proprio quella di Exfat, ho iniziato lunedì della settimana scorsa e ho perso 1.3 kg. Mi piace molto perchè è davvero bilanciata e mi sazia senza lasciarmi voglie strane. Ieri sera però ho mangiato la pizza e sono terrorizzata perchè di solito mi fa un po' male, non potrei tanto mangiarla, mi sento gonfissima! Qui mi sono iscritta al gruppo "per chi vuole rimettersi in gioco" e ci pesiamo venerdì. Aspetterò quindi domani per vedere se la pizza ha fatto danni... va beh! Mi raccomando teniamo duro, vedo che tu sei molto precisa a seguire la dieta, io invece non lo sono così tanto ma sono contenta di ottenere comunque buoni risultati! Ti abbraccio
|
|
|
||||
|
||||
|
Anche mio marito è alto! Forse li abbiamo scelti alti per compensare....
![]() 1kg e 3 in una settimana è tantissimo!!!!Meno male che dici di nn essere precisa.. ![]() Io sono precisa nel pesare gli alimenti e nel controllare i grassi, poi però qualche "pasticcio" c'è stato e ci sarà...siamo essere umani, non macchine e ogni giorno è diverso dal precedente e da quello che verrà...io penso sempre di più che bisogna essere tolleranti con se stessi e volersi bene, la corretta alimentazione diventa poi una logica conseguenza! In bocca al lupo per la pesata di domani! Io mi peso, oltre che dalla dottoressa nelle visite periodiche, il sabato mattina... ![]() buona serata
|
||||
|
||||
|
La mia imprecisione sta nel fatto che ad esempio la bistecca o il pesce non li peso. Se mangio una piccola orata o un branzino non sto a vedere quanto pesa. Se prendo i filetti di nasello però mangio la giusta quantità, peso pane, pasta, formaggi, salumi ecc. Non la frutta. Purtroppo pranzo fuori ogni giorno e, pur cercando di rispettare la dieta, non è che possa dire al tizio della tavola calda di mettermo solo 60 gr di prosciutto nel panino. E cosa peggiore a volte, per fretta, mi capita di mangiare i bastoncini di pesce surgelati ma cotti al forno. Tutto questo non va molto bene e questa settimana mi sono regalata "solo" 200 gr in meno. Ma non demordo! Non ho fretta e voglio rimettermi in carreggiata nel modo giusto!
E come dice mio marito, in questo modo quello che non perdo in un mese, lo perderò magari in 2, l'importante è non mollare!In bocca al lupo!
|
|
|
||||
|
||||
|
E' anche la mia teoria......anche se in una settimana nn perdo molto peso, per me è determinante non stressarmi e "non sentirmi" a dieta a tutti i costi!
Quindi anche se più lentamente i kili li perderò lo stesso ma con più serenità. Anche io mangio in ufficio tutti i giorni e, per ovviare al bar, dove non puoi controllare nulla (nè i pesi degli alimenti, nè tantomeno i grassi!) mi porto sempre qualcosa da casa..però devo dire che anche prima della dieta, talvolta mi preparavo qualcosa da casa da mangiare in ufficio.
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|