|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
qualche volta sono in difficoltà ma poi penso alle motivazioni inziali che mi hanno spinta a scrivere alla redazione e allora mi riprendo.
|
|
|
||||
|
||||
OOHHHH Lorena mi sono proprio buttata giù, non riesco a dimagrire anche se faccio la dieta perfetta e movimento. Anzi sono addirittura ingrassata, ma com'è possibile Mio marito dice che è l'età, che non abbiamo più il metabolismo di quando si era giovani. Allora cosa si deve fare?? Quasi quasi vado a vedere com'è il dietologo della USL visto che ho l'ospedale a 2 minuti a piedi da casa. Magari ha ragione Lula (anche se non condivido le sue idee) ma forse sbaglio io visto che lei dimagrisce e io no. Forse bisogna proprio farsi aiutare da qualche pastiglietta.........mhaa, non è che ne sono tanto convinta. L'anno scorso ho iniziato la dieta e sono dimagrita 5 chili e non li ho ripresi (tranne 1 che fà yo yo), ma ne ho ancora 13 da eliminare...Ohhhhhhhh, scusa se ti ho stressato ma oggi sono proprio giù e non è nel mio carattere ........
|
|||
|
|||
|
Sabrina, cara! mi spiace tanto che tu oggi sia giù di morale ma.. succede! capita anche a me di scoraggiarmi.
La Dottoressa Lertola dice che l'età è assolutamente responsabile di un certo rallentamento del metabolismo. Anch'io, come vedrai nel prossimo numero di Starbene sono dimagrita poco, solo un chilo e mezzo in un mese. Però un'altra cosa importante che mi ha detto la dottoressa è di buttare la bilancia pesapersone (che ci deprime) e tirare fuori quella pesa alimenti. Ha ribadito più volte che una dieta senza pesare non si può fare. Sono d'accordo con lei perchè quando non peso gli alimenti per qualche giorno mi accorgo di non perdere nulla. Non si può proprio andare a occhio. Purtroppo non è semplice e ci vuole una bella costanza ma .... Sabrina 13 Kg sono anche io mio obiettivo e se vuoi lo raggiungeremo assieme. Ti giro volentieri TUTTI i consigli della dottoressa. Dai, l'unione fa la forza. Ce la possiamo fare e quest'estate potremo sfoggiare un bel due pezzi. Che ne dici? ci stai? Ti abbraccio forte e... non essere giù, non aiuta, anzi!!
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
|
|
||||
|
||||
|
e' un po che non ti sento e volevo sapere: "tuutttoo Beeennnee?".
come procedi nella dieta? va un po meglio? abbracci e buona giornata Lorena |
| I tag |
| exfat 2010, parla con lorena |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|