DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31/03/2010, 23.24
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao Alice

Effettivamente il Kebab non è contemplato!! però credo che il problema stia più nelle salsine che ci infilano che nella carne in se.
Certo non è facile mantenere la dieta quando si esce con gli amici ma ti posso dire che la Dott.ssa Lertola, in occasione di una vacanza, mi ha consigliato di scegliere carne o pesce e tanta verdura in questo modo non sarei andata troppo fuori dalle calorie stabilite.

Ogni tanto però un pochino di vita sociale ci fa anche bene e, se è una volta tanto, al diavolo la dieta e ben vengano gli amici!!
ciao
Vecchio 03/04/2010, 21.08
L'avatar di lorena_exfat
Senior Member

Wink Auguri

Di Buona Pasqua a tutte le forumine!!
Lorena
Vecchio 05/04/2010, 20.31
L'avatar di lorena_exfat
Senior Member

Thumbs up Ragazzeeeeee!!!!

Questa Pasqua me la sono proprio goduta in casa con la mia famiglia e (per fortuna) anche con il mio papà appena tornato dall'ospedale.
Anche se non stà bene almeno eravamo tutti assieme!!!
Mi sono concessa TUTTO ciò che desideravo stando solo un pochino attenta alle quantità.
Dottoressa, chiedo clemenza!! ma mi hai detto che la dieta era libera e io i consigli della mia super dietologa li seguo "sempre" alla lettera!! ahahaah.

Da domani mutismo e rassegnazione !
si ritorna seri e concentrati.
Buona serata a tutte!!
Lorena

Vecchio 08/04/2010, 21.15
L'avatar di lorena_exfat
Senior Member

Predefinito ciao Sabrina

come stai? tutto bene? mi fa piacere sentirti ogni tanto.
io sono un pò provata. mi stà succedendo di tutto!!

Vecchio 15/04/2010, 13.26
L'avatar di lorena_exfat
Senior Member

Predefinito sono a pezzi!

Citazione:
Originalmente inviato da luella_46 Visualizza messaggio
Ciao Lorena,ho letto solo poco fa quello che ti è successo e sono tanto dispiaciuta.
Ti stringo forte forte in un abbraccio.
Fatti forza tesoro Un bacione grande
Se hai bisogno sono qua
Grazie Luella,
Ho perso il mio papà, il mio punto di riferimento e il mio sostegno.
Era un omino mite, che si teneva in disparte, non avava la discussione e la maniere forti ma era un GRANDE lavoratore. Non facevo in tempo a desiderare qualcosa che già si era attivato per farmela. Era idraulico, muratore, elettricista, imbianchino, sapeva proprio fare tutto.
Ne aveva passate tente e aveva avuto un sacco di malattie. Forse proprio per questo lo credevo tanto forte e in grado di superare tutto.
Era malato da due anni circa e ultimamente si è aggravato ma io mi ostinavo a credere che sarebbe migliorato, che ce l'avrebbe fatta ancora.
Invece era sfinito, provato dalla malattia e dal dolore.
Lo abbiamo portato in ospedale per un esame e lo abbiamo riportato a casa senza vita. E' terribile perdere un genitore, con lui se n'è andata una parte di me. Solo una cosa è certa. Durante la malattia quando faceva la radio e la chemio a volte si scoraggiava e io ero pronta a dirgli che non doveva farlo, che doveva lottare, che nella vita nulla è facile.
Ora mi sento una nullità perchè non c'è più e non ho capito fino in fondo quanto soffriva.
Io? mi scoraggio anche per una semplice dieta che non è niente al confronto.

Da oggi fuori le palle!! lo farò per lui.

I tag
exfat 2010, parla con lorena

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum