DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02/03/2010, 11.54
L'avatar di sabrina 73
sabrina 73 sabrina 73 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Mhaa, non saprei dirti se ti preferisco scura o chiara, nelle foto è difficile capire. Una cosa è certa: sei dimagrita tantissimo. O forse è il biondo?? no, non può essere la tinta, sei talmente scavata in viso...
Dai che sei bravissima
Vecchio 02/03/2010, 11.55
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito Grazie Sabrina

Dai che sei bravissima

Grazie per l'incoraggiamento e grazie di esserci !!!
un abbraccio

Vecchio 02/03/2010, 14.20
L'avatar di scarparosa
scarparosa scarparosa non  è collegato
Senior Member

Predefinito complilmenti

Brava Lorena, complimenti, sia per il dimagrimento (eccezzionale, io che non riesco a calare neppure 1 kg ) che per il nuovo look!
Io vorrei perdere solo 3-4 kg in tutto, ma con la scusa che sono pochi sgarro qui e sgarro là...non perdo nulla, anzi, pian piano...salgo!!!!!
Vecchio 02/03/2010, 17.20
L'avatar di lorena_exfat
Senior Member

Predefinito Ciao Scarparosa

Citazione:
Originalmente inviato da scarparosa Visualizza messaggio
Brava Lorena, complimenti, sia per il dimagrimento (eccezzionale, io che non riesco a calare neppure 1 kg ) che per il nuovo look!
Io vorrei perdere solo 3-4 kg in tutto, ma con la scusa che sono pochi sgarro qui e sgarro là...non perdo nulla, anzi, pian piano...salgo!!!!!
rispondo a te nelle stesso modo in cui ho risposto ad un'altra amica....
proprio questa mattina presa da sconforto ho chiamato la Dottoressa Lertola perchè nonostante faccia le cose giuste mi sono un po fermata nel calo di peso.
La sua risposta è sempre la stessa:
Il calo ponderale non è mai una linea diritta ma và un pò a gradoni. Il suo consiglio è di non pesarmi mai. Di pesare solo gli alimenti, di restare concentrata e di stare serena.
La pesata che ci fa lei una volta ogni 15 giorni è veritiera perchè è una media degli aumenti e delle diminuzioni avute nel periodo.
Io ci provo e poi l'8 vedremo come è andata. Ti faccio sapere !!
Però tu, da quello che leggo qua e là sei già stata parecchio brava o mi sbaglio? quanto hai già perso?
Siamo nella stessa barca, dobbiamo solo perseverare e ce la faremo
Lorena

Vecchio 02/03/2010, 17.21
L'avatar di lorena_exfat
Senior Member

Predefinito grazie

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
lorena stai un sacco bene chiaraaa! e poi veramente il cambiamento è notevole! brava!
Grazie Coccimamma, mi fa piacere che ti piaccia il nuovo look.
Avevo BISOGNO di una ventata di nuovo. In realtà non mi sono ancora abituata però spero di farlo presto.
Baci
Lorena

I tag
exfat 2010, parla con lorena

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum