DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25/01/2010, 12.50
L'avatar di lidia_exfat
lidia_exfat lidia_exfat non  è collegato
Member

Predefinito ??????

Citazione:
Originalmente inviato da isola74 Visualizza messaggio
cara Lidia, mi sa che sabrina ha ragione: sei diventata importante!
ma adesso continuerai a volerci bene?? e a prendere il caffè con noi???
Maryyyyyyyyyyyy che domanda è ??????????? certo che prendo il caffè ancora con voi e che vi voglio bene (settimana scorsa l'ho offerto io)
oggi alle 14, quando rientro dalla pausa voglio trovare il post del caffè, OK ???? un baciooooooooone!
p.s. Franceschino come sta ????????? e tu ???????
Vecchio 26/01/2010, 09.13
L'avatar di sonyaa
sonyaa sonyaa non  è collegato
Senior Member

Predefinito Buongiorno

Lidia...volevo chiederti a proposito di wii.....che cosa fai di preciso? Secondo te aiuta nel dimagrimento?
Vecchio 26/01/2010, 10.02
L'avatar di lidia_exfat
lidia_exfat lidia_exfat non  è collegato
Member

Predefinito sì sonia

Citazione:
Originalmente inviato da Sonyaa Visualizza messaggio
Lidia...volevo chiederti a proposito di wii.....che cosa fai di preciso? Secondo te aiuta nel dimagrimento?
io utilizzo tuuuuuuuuutti i giochi.....e il wii fitt con la balance!
faccio yoga, addominali, affondi, ecc.
tu che giochi utilizzi ??? c'è anche la versione plus che ho preso a natale che è molto efficace.....addirittura puoi crearti la dieta e l'allenamento giornaliero.
c'è anche il gioco il mio coach.....non l'ho provato personalmente ma chi l'ha provato dice che è ottimo !!!!
Vecchio 26/01/2010, 10.37
L'avatar di sonyaa
sonyaa sonyaa non  è collegato
Senior Member

Predefinito Io in genere i giochi

Citazione:
Originalmente inviato da lidia_exfat Visualizza messaggio
io utilizzo tuuuuuuuuutti i giochi.....e il wii fitt con la balance!
faccio yoga, addominali, affondi, ecc.
tu che giochi utilizzi ??? c'è anche la versione plus che ho preso a natale che è molto efficace.....addirittura puoi crearti la dieta e l'allenamento giornaliero.
c'è anche il gioco il mio coach.....non l'ho provato personalmente ma chi l'ha provato dice che è ottimo !!!!
non li uso mai....abbiamo solo wii sports. Invece ogni tanto uso wii fit plus con la balance...in particolare faccio gli esercizi aerobici...hula hoop, step, jogging....e qualche esercizio di yoga. L'allenamento giornaliero non l'ho mai creato nemmeno io...mi sa che ci provo. L'unico dubbio che ho è che sudo pochissimo...e non riesco a capire se aiuta realmente a dimagrire
Vecchio 26/01/2010, 12.27
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Lidia forse te l'ho già scritto, ma non ricordo in quale topic e non riesco a rintracciarlo... come fai ad organizzarti per mangiare fuori casa? Io quando posso porto da casa, così so quello che mangio, ma quando vado al bar trovo ben poche cose light!! sU, DIMMI IL TUO SEGRETO!

I tag
exfat 2010, parla con lidia

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum