|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
la nostra marcia in + è solo il contatto diretto con la Lertola, ma voi cmq Le potete scrivere nel forum o chiamarla nel giorno in cui riceve le chiamate x starbene !!!!!!!!!! Insieme possiamo farcela, io sono stimolata da voi e voi da me avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....a luglio, coi saldi, compreremo un sacco di cose nuove e carine e tanti bikiniiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
||||
|
||||
|
una curiosità....la redazione vi ha affiancate anche un personal trainer? O per l'attività fisica ognuna di voi cerca di organizzarsi come meglio può e riesce?
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ognuna di noi fa la propria attività fisica.....nessun personal trainer ![]() (siamo nella vostra stessa situazione) io personalmente vado da figurella 2 volte a settimana (ho l'abbonamento già pagato e devo sfruttarlo al meglio) scendo 2 fermate prima dal tram (quando torno dal lavoro) e salgo le scale di casa a piedi (3 piani) tu come ti sei organizzata a casa?
|
||||
|
||||
|
attività fisica ..... punto dolente !!!!
non ho molto tempo a disposizione per andare in palestra di conseguenza ho iniziato da lunedì a praticare in casa cardiofitness mi piace tanto , sudo parecchio e dopo 45 minuti sono stravolta . non tutti i giorni però perchè sono distrutta ma tre / quattro volte a settimana penso che possa andare bene . ciao Lidia buon venerdì e buon weekand ! |
|
|
||||
|
||||
|
tu come ti sei organizzata a casa?[/quote]
a dir la verità sono molto "disorganizzata"...nel senso che non sono riuscita ancora a fare un allenamento costante. Ad esempio questa settimana ho fatto solo per due sere cyclette per circa 35-40 min. e una sera circa 30 min. dvd di starbene (durante il quale ho sudato pochissimo)...Devo cercare sicuramente di fare un allenamento più frequente. |
| I tag |
| exfat 2010, parla con lidia |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|