DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/01/2010, 15.48
L'avatar di lidygirl
lidygirl lidygirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito l'anno prossimo

Citazione:
Originalmente inviato da gommina79 Visualizza messaggio
hai perfettamente ragione siamo davvero in tante ad avere lo stesso problema ... voi siete state solo un po' più fortunate di noi .
Io ti seguirò con attenzione e cercherò di perdere peso insieme a te per questa estate sfoggeremo un bikini da paura .
baci!!!!
potrebbe essere un'altra forumina la fortunata ..... e ve lo auguro!
la nostra marcia in + è solo il contatto diretto con la Lertola, ma voi cmq Le potete scrivere nel forum o chiamarla nel giorno in cui riceve le chiamate x starbene !!!!!!!!!! Insieme possiamo farcela, io sono stimolata da voi e voi da me avanti tuttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....a luglio, coi saldi, compreremo un sacco di cose nuove e carine e tanti bikiniiiiiiiiiiiiiiiiiii
Vecchio 21/01/2010, 23.33
L'avatar di sonyaa
sonyaa sonyaa non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao Carissima

una curiosità....la redazione vi ha affiancate anche un personal trainer? O per l'attività fisica ognuna di voi cerca di organizzarsi come meglio può e riesce?
Vecchio 22/01/2010, 10.31
L'avatar di lidygirl
lidygirl lidygirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito x Sonia

Citazione:
Originalmente inviato da Sonyaa Visualizza messaggio
una curiosità....la redazione vi ha affiancate anche un personal trainer? O per l'attività fisica ognuna di voi cerca di organizzarsi come meglio può e riesce?
ciao cara,
ognuna di noi fa la propria attività fisica.....nessun personal trainer
(siamo nella vostra stessa situazione)
io personalmente vado da figurella 2 volte a settimana (ho l'abbonamento già pagato e devo sfruttarlo al meglio) scendo 2 fermate prima dal tram (quando torno dal lavoro) e salgo le scale di casa a piedi (3 piani)
tu come ti sei organizzata a casa?
Vecchio 22/01/2010, 10.39
L'avatar di gommina79
gommina79 gommina79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

attività fisica ..... punto dolente !!!!
non ho molto tempo a disposizione per andare in palestra di conseguenza ho iniziato da lunedì a praticare in casa cardiofitness mi piace tanto , sudo parecchio e dopo 45 minuti sono stravolta .
non tutti i giorni però perchè sono distrutta ma tre / quattro volte a settimana penso che possa andare bene .
ciao Lidia buon venerdì e buon weekand !
Vecchio 22/01/2010, 17.51
L'avatar di sonyaa
sonyaa sonyaa non  è collegato
Senior Member

Predefinito Ciao Lidia

tu come ti sei organizzata a casa?[/quote]

a dir la verità sono molto "disorganizzata"...nel senso che non sono riuscita ancora a fare un allenamento costante. Ad esempio questa settimana ho fatto solo per due sere cyclette per circa 35-40 min. e una sera circa 30 min. dvd di starbene (durante il quale ho sudato pochissimo)...Devo cercare sicuramente di fare un allenamento più frequente.

I tag
exfat 2010, parla con lidia

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum