DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/01/2010, 12.10
L'avatar di la redazione di starbene
la redazione di starbene la redazione di starbene non  è collegato
Administrator

Predefinito Vuoi parlare direttamente con Lidia di Ex Fat?

Farle qualche domanda, confrontarti sulle piccole-grandi difficoltà della dieta? Scrivile subito: ti risponderà in questo forum!
Vecchio 21/01/2010, 12.27
L'avatar di sabrina 73
sabrina 73 sabrina 73 non  è collegato
Senior Member

Thumbs up Lidiaaaaaaaaaaaaa

sei diventata importanteee!!!
Come procede??? Mi sà tanto che ti devi sentire la più motivata, conosci tutte in questo forum, non puoi fare brutta figura.
Vai bella, che sicuramente ce la faraiiiiiiiiiiiiiiiii
Vecchio 21/01/2010, 13.46
L'avatar di lidygirl
lidygirl lidygirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito graaaaaaaaaaaaaaaazie

Sabry importante io ??? ahahahahahahahaha, siamo tutte e 8 (comprese voi forumine) sulla stessa barca
seguici.....perderemo peso insieme !!!!!!!!!!!!
Vecchio 21/01/2010, 14.57
silvia8775 silvia8775 non  è collegato
Senior Member

Predefinito x Lidia

Ciao Lidia, innanzitutto volevo farti i miei complimenti x le foto sul giornale... hai un sorriso contagioso! e poi vorrei dirti che anche io tifo x te!
Volevo chiederti, visto che possiamo approfittare di una partecipante forumina, se ci racconti un po' come è iniziata l'avventura di ex fat e soprattutto cosa ti ha detto la dott.ssa Lertola quando ti ha dato la dieta da seguire... ti ha dato qualche indicazione aggiuntiva, (motivazionale, x resistere agli sgarri ecc...) oltre alla semplice grammatura degli alimenti?? Dai fai partecipare pure noi!!
Grazie e buona continuazione della dieta!
Vecchio 21/01/2010, 15.11
L'avatar di lidygirl
lidygirl lidygirl non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao Silvia

Citazione:
Originalmente inviato da silvia8775 Visualizza messaggio
Ciao Lidia, innanzitutto volevo farti i miei complimenti x le foto sul giornale... hai un sorriso contagioso! e poi vorrei dirti che anche io tifo x te!
Volevo chiederti, visto che possiamo approfittare di una partecipante forumina, se ci racconti un po' come è iniziata l'avventura di ex fat e soprattutto cosa ti ha detto la dott.ssa Lertola quando ti ha dato la dieta da seguire... ti ha dato qualche indicazione aggiuntiva, (motivazionale, x resistere agli sgarri ecc...) oltre alla semplice grammatura degli alimenti?? Dai fai partecipare pure noi!!
Grazie e buona continuazione della dieta!
innanzitutto grazie x il complimento, sei molto gentile.
per quanto riguarda la dieta, la mia è la stessa che c'è pubblicata sul giornale....la dott.ssa da a noi gli stessi consigli che da alle forumine quando le scrivono, haimè purtroppo i miracoli non li fa nessuno
mangiando tutto quello che c'è nella dieta, nelle giuste dosi e non saltando mai pasti, spuntini, ecc. non sentirai fame e avrai sicuramente meno voglie di dolci !!!! (questo te lo posso assicurare xchè x me è proprio così e le forumine che mi conoscono sanno che sono un'ottima forchetta)
In bocca al lupo x la dieta.....se hai bisogno, io sono qui !!!!! ciaaaaaaoooooo

I tag
exfat 2010, parla con lidia

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum