DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/02/2010, 09.43
L'avatar di peach26
peach26 peach26 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao federica!

io m sn gia' presentata nell altro post e cmq, avevo gia' votato perchè restassi tu: sai, siamo venni tutte e due e quindi tifo pre te (e aurora).
spero che, anche se dovessi lasciare, il fatto che sia gia' scesa 1 po' d peso, t porti a continuare e giungere al top per l estate! tanto, almeno per me, il diff è l inizio. tipo se io un giorno mangio dolci, poi li mangio per due tre giorni di fila... poi una volta ripresa la situazione, vado avanti per 2 settimane.
io sn allergica alle graminacee e soprattutto in primavera passo i guai. l allergologo m ha detto infatti che il periodo in cui devo assolutamente controllare anche l alimentazione è quello primaverile. cmq... io cerco d nn esagerare almeno 4 5 giorni a settimana! un grande in bocca al lupo, fra :-=)
Vecchio 05/02/2010, 19.25
cricro68 cricro68 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

ciao Fede,

io non ho votato nessuna, ma sono contenta che tu sia rimasta!
Vecchio 05/02/2010, 23.57
L'avatar di federica_exfat
federica_exfat federica_exfat non  è collegato
Member

Predefinito

Ciao Peach,anch'io in primavera impazzisco....quando ho fatto le prove allergologiche dopo 30 secondi avevo le braccia in fiamme e sono dovuta stare 20 minuti senza toccarmi ( con l'infermiera che igni 5 secondi mi sgridava xkè mi grattavo)
x quanto riguarda la frutta non mangio MAI il melone perchè proprio mi fa stare male,e i pomodori ( riesco a mangiarne al max 1 fetta) , albicocche e pesche le mangio comunque perchè non resisto ( dietro comunque ho sempre l'antistaminico)
Oggi hanno dato gli esiti delle votazioni....non ci credevo + e invece alla fine ( anche se di poco ) ce l'ho fatta.,,,,
cmq eliminazione o no il contorno conta poco basta continuare decise con la dieta...io per adesso sono a - 5 kg....
( ammetto che in qst giorni ho mangiato qlc dolcetto in giro ,domani cyclette per rimediare)

notte notte !!!
grazie x il supporto cricro....
Vecchio 22/02/2010, 22.04
L'avatar di stefantasiosa
stefantasiosa stefantasiosa non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Ciao Federica! Ho visto il video con le interviste ed ho deciso di tifare per te d'ora in poi!
Il tuo punto debole: il vino...
Il tuo punto forte: il vino...
Fantastica, ahah!
Vecchio 24/02/2010, 12.19
L'avatar di federica_exfat
federica_exfat federica_exfat non  è collegato
Member

Talking

Ma ciao.....ahahah...rido anch'io ogni volta che lo riguardo...sinceramente non sapevo neanche finisse sul web ....
eh comunque è proprio il mio punto debole , peggio dei dolci.......

grazie per il supporto !!!!!

ti auguro una buona giornata....oggi sono radiosa ...C'E' IL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!

I tag
exfat 2010, parla con federica

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum