|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
io m sn gia' presentata nell altro post e cmq, avevo gia' votato perchè restassi tu: sai, siamo venni tutte e due e quindi tifo pre te (e aurora).
spero che, anche se dovessi lasciare, il fatto che sia gia' scesa 1 po' d peso, t porti a continuare e giungere al top per l estate! tanto, almeno per me, il diff è l inizio. tipo se io un giorno mangio dolci, poi li mangio per due tre giorni di fila... poi una volta ripresa la situazione, vado avanti per 2 settimane. io sn allergica alle graminacee e soprattutto in primavera passo i guai. l allergologo m ha detto infatti che il periodo in cui devo assolutamente controllare anche l alimentazione è quello primaverile. cmq... io cerco d nn esagerare almeno 4 5 giorni a settimana! un grande in bocca al lupo, fra :-=)
|
|||
|
|||
|
ciao Fede,
io non ho votato nessuna, ma sono contenta che tu sia rimasta!
|
||||
|
||||
|
Ciao Peach,anch'io in primavera impazzisco....quando ho fatto le prove allergologiche dopo 30 secondi avevo le braccia in fiamme e sono dovuta stare 20 minuti senza toccarmi ( con l'infermiera che igni 5 secondi mi sgridava xkè mi grattavo)
x quanto riguarda la frutta non mangio MAI il melone perchè proprio mi fa stare male,e i pomodori ( riesco a mangiarne al max 1 fetta) , albicocche e pesche le mangio comunque perchè non resisto ( dietro comunque ho sempre l'antistaminico) Oggi hanno dato gli esiti delle votazioni....non ci credevo + e invece alla fine ( anche se di poco ) ce l'ho fatta.,,,, cmq eliminazione o no il contorno conta poco basta continuare decise con la dieta...io per adesso sono a - 5 kg.... ( ammetto che in qst giorni ho mangiato qlc dolcetto in giro ,domani cyclette per rimediare) notte notte !!! grazie x il supporto cricro....
|
||||
|
||||
|
Ciao Federica! Ho visto il video con le interviste ed ho deciso di tifare per te d'ora in poi!
Il tuo punto debole: il vino... Il tuo punto forte: il vino... Fantastica, ahah! ![]() ![]()
|
||||
|
||||
|
Ma ciao.....ahahah...rido anch'io ogni volta che lo riguardo...sinceramente non sapevo neanche finisse sul web ....
![]() eh comunque è proprio il mio punto debole , peggio dei dolci....... grazie per il supporto !!!!! ti auguro una buona giornata....oggi sono radiosa ...C'E' IL SOLE!!!!!!!!!!!!!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|