DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27/01/2010, 17.08
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Ciao, io sono Micol.
Io devo perdere 3/4 kg, ma sono durissimi..... devo soprattutto rassodare pancia/fianchi!
Ma le pesate che vengono pubblicate sulla rivista quanto prima vengono prese?
Quando saprete chi verrà esclusa?
Vecchio 28/01/2010, 02.40
L'avatar di federica_exfat
federica_exfat federica_exfat non  è collegato
Member

Talking

Che bel nome....
le pesate le facciamo un bel po' prima...direi qualche settimana dall'uscita del giornale----anche perchè io ora ho perso molto + di 2 kg....
be gli ultimi kg rimasti sono sempre i + duri ad andare via ( anche se non sono mai arrivata a quel bellissimo momento....)
domani avrò un controllo con la Lertola e vedrò a quanto sono arrivata...
Per l'esclusione ancora non so...credo che domenica o lunedì chiuderanno la possibilità di votare....domani chiedo meglio perchè non ricordo bene!!!
speriamo speriamo......
vado finalmente a letto che sarà una luuuuunga giornata domani ( mattina Milano e pomeriggio a lavoro...... fino a mezzanotte )

buona serata!!! ciao ciao!!!

Federica
Vecchio 28/01/2010, 17.04
L'avatar di principessafelice
principessafelice principessafelice non  è collegato
Senior Member

Predefinito

In bocca al lupo Federica! Continua così!
Vecchio 29/01/2010, 15.52
alybutterfly alybutterfly non  è collegato
Junior Member

Predefinito forza

ciao! ho votato per l'eliminazione di Tiziana, tengo le dita incrociate...speriamo bene!!!!! un'abbraccio ...e buona continuazione della dieta.... x te e x me
Vecchio 30/01/2010, 15.29
L'avatar di federica_exfat
federica_exfat federica_exfat non  è collegato
Member

Cool Grazie!!!

Incrociamo tutti le dita!!!!...anche se la votazione è bloccata da ieri....bohhhhhhhhh.....ma si fino alla fine ci arriviamo comunque....( o almeno spero )
buon week end!!!!!
( è una tortura il week end non lavorativo mi viene voglia di sbranarmi qualsiasi cosa )

I tag
exfat 2010, parla con federica

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum