DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04/05/2010, 22.14
L'avatar di assuntaexfat
assuntaexfat assuntaexfat non  è collegato
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da silvia8775 Visualizza messaggio
Ciao Assunta! Come stai?? come ci si trova senza + libri tra i piedi? e la dieta l'hai ripresa?? a presto!
ciao silvia che piacere leggerti... è bello avere più tempo a disposizione... ho ripreso un pò dei miei hobby.... e piano piano mi sto organizzando... la dieta è il mio tasto dolente.... i festeggiamenti e il soggiorno alle terme si son fatti sentire e vedere.... sono ingrassata.... e puoi immaginare la dottoressa come può essersi espressa con me .... ... ma che posso farci???? mi viene male a pensare che sono su questo forum per dare forza nelle diete... ed invece sono la prima a trasgredire.... punitemi pure... ma ho ripreso.... oggi è un giorno nuovo e come diceva Rossella.... domani ..... incomincio....
prometto che domani subito iscrizione alla palestra e ad agosto bikini aspettami..... ))) un abbraccio .... te spero tutto ok!!! assy
Vecchio 23/05/2010, 20.19
L'avatar di assuntaexfat
Member

Predefinito

ciao ragazze... come promesso mi sono iscritta in piscina... e non una piscina normale... ma in un centro termale... dove si fanno percorsi acquatici molto belli... idromassaggi... e percorsi per la circolazione alle gambe.... corsi di acqua gym.... troppo bello e lo consiglio a chi vuole dimagrire e si annoia con la solita palestra...... ciao a tutte...
Vecchio 25/05/2010, 23.55
L'avatar di marosa74
marosa74 marosa74 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da assuntaexfat Visualizza messaggio
ciao Ragazze... Come Promesso Mi Sono Iscritta In Piscina... E Non Una Piscina Normale... Ma In Un Centro Termale... Dove Si Fanno Percorsi Acquatici Molto Belli... Idromassaggi... E Percorsi Per La Circolazione Alle Gambe.... Corsi Di Acqua Gym.... Troppo Bello E Lo Consiglio A Chi Vuole Dimagrire E Si Annoia Con La Solita Palestra...... Ciao A Tutte...
Ti Invidioooooooooo.:d
Vecchio 29/05/2010, 13.43
L'avatar di assuntaexfat
Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marosa74 Visualizza messaggio
Ti Invidioooooooooo.:d
grazie.... oggi assoluto relax.... un arrivederci a bollicine...

I tag
exfat 2010, parla con assunta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum