|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
beh carina l'immagine vero???
mi chiedevo dove trovi quella bellissima corona di fiori che rappresenta il tuo peso??? è molto carina e volevo metterla pure io... la tua dietacome và? ![]() ciao assy
|
|||
|
|||
|
Lo fa da questo sito:
http://www.tickerfactory.com/ezticke...ner.php?type=3 ssegli quello che preferisci facendo un passaggio alla volta poi arrrivata alla fine copi il link che ti da e lo incollo qui su starbene, nel tuo profilo, al posto della firma!! La dieta??? mmm.... altra domanda? però mantengo la perdita precedente quindi va già bene! ciaoooo |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Assunta!
Intanto un in bocca al lupo per la decisione presa: faccio il tifo per te! In realtà ti scrivo perchè vorrei fare il percorso professionale che hai scelto tu ma ho sempre pensato che fosse impossibile conciliare la scuola per infermiere con un lavoro, mi sono sorpresa quando ho letto che tu lo fai... Puoi spiegarmi come? Sarebbe un sogno per me... Grazie ed un abbraccio!
|
||||
|
||||
|
ciao ....barbara5571,
grazie innanzitutto per l'incoraggiamento... eppoi rispondo volentieri per quel che riguarda gli studi.... beh hai ragione in effetti l'università è a tempo pieno... il tirocinio ti porta via tanto tempo.... ma io lavoro già in ospedale... ed essendo dipendente pubblica..la mia azienda sanitaria mi ha dato l'opportunità di far il tirocinio con calma... ora sono alla fine per fortuna..... e il tempo ora me ne rimane un pò di più anche devo scrivere la tesi......eppoi se realmente vuoi farlo e credi in quello che fai...lo fai con piacere sai? io non mi sono mai pentita... e nonostante le tante rinunce... credo sempre di aver fatto la scelta migliore... spero di esserti stata d'aiuto... ![]() ciao a presto...
|
|||
|
|||
|
Grazie Assunta per la risposta velocissima!
In effetti penso che essere già dipendente "aiuti": se fai un altro lavoro, magari con datori privati, non sono così comprensivi o per lo meno non gli interessa se tu vuoi crescere professionalmente. Comunque sei bravissima, perchè so quanto sia difficile conciliare studio e lavoro e soprattutto stare a dieta quando si studia e si fanno esami! Perciò, quando ti verranno "tentazioni strane" pensa a quante di noi ti ammirano e credono in te, ed a quanto forte tu sia (e lo sei per il cammino che stai affrontando!): BRAVA!!! ps.comunque cedere una volta ogni tanto non è un dramma...l'importante è sorriderne, e riprendere la "retta via"... ![]() Un grandissimo abbraccio!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|