|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
ma sai che pure io sono sotto esame? febbraio è un mese caldo... ho esami il 3 il 5 (se questo va bene gli orali sono il 10,11,12) e il 8 e il 10.... son combinata bene.... ma veniamo alla dieta... sai che strategia ho incominciato ad usare??? faccio la spesa la mattina o dopo pranzo.. così compro ciò che mi occorre, ciò di cui ho realmente bisogno... e sorvolo i reparti "dolci"... quindi quando vado a casa... ho le borse della spesa piene di cose utili...e non schifezzine .... il mio frigo quindi è pieno di verdura... frutta.... e affettati.... eppoi se guardi bene la dieta abbiamo a nostra disposizione 60 gr di dolce al giorno... gurada bene... 60 gr.... ciò significa che la mattina mangi i tuoi 30 gr di dolce ed al pomeriggio uguale.... oppure un bicchiere di vino se sei in compagnia... o di birra... il guaio è che faccio poco sport... ma spero di rimediare presto...dopo gli esami.... spero di essere stata esaustiva.... un abbraccio e fammi sapere... assunta... ps: cosa studi?
|
|||
|
|||
|
Ciao! Se io dovessi fare cosi tanti esami in cosi poco tempo mi mangerei anche le mani... non solo quello che trovo nel frigo!
![]() Io studio economia, ho già la laurea triennale e sto prendendo la specializzazione. Cmq in bocca al lupo e fammi sapere come vanno i tuoi appelli! oggi ho fatto la spesa seguendo i tuoi consigli e non ho comprato niente + del necessario! A presto S.
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
scusa l'ora a cui ti rispondo ma son al lavoro.... e posso starmene un po' tranquilla.... certo che ti terrò al corrente dei miei esami... visto per la spesa??? facile no??? ti saluto e una buonanotte assy
|
||||
|
||||
|
cosa ho che non va????
|
|||
|
|||
|
Cosa stai dicendo Assunta??? certo che se in reparto ti presenti come la tua nuova immagine... se la danno tutti a gambe!!!
|
| I tag |
| exfat 2010, parla con assunta |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|