DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26/01/2010, 22.29
L'avatar di assuntaexfat
assuntaexfat assuntaexfat non  è collegato
Member

Talking

Citazione:
Originalmente inviato da silvia8775 Visualizza messaggio
Ciao Assunta! Come stai?? Come procede l'avventura?? Io caspita sono sotto esame e durante questo periodo di appelli ho voglia di tutto... eccetto di dieta! Capita anche a te? come fai a resistere? raccontaci un po'...
buona continuazione
Ciao Silvia,
ma sai che pure io sono sotto esame? febbraio è un mese caldo... ho esami il 3 il 5 (se questo va bene gli orali sono il 10,11,12) e il 8 e il 10.... son combinata bene.... ma veniamo alla dieta...
sai che strategia ho incominciato ad usare??? faccio la spesa la mattina o dopo pranzo.. così compro ciò che mi occorre, ciò di cui ho realmente bisogno... e sorvolo i reparti "dolci"... quindi quando vado a casa... ho le borse della spesa piene di cose utili...e non schifezzine .... il mio frigo quindi è pieno di verdura... frutta.... e affettati.... eppoi se guardi bene la dieta abbiamo a nostra disposizione 60 gr di dolce al giorno... gurada bene... 60 gr.... ciò significa che la mattina mangi i tuoi 30 gr di dolce ed al pomeriggio uguale.... oppure un bicchiere di vino se sei in compagnia... o di birra... il guaio è che faccio poco sport... ma spero di rimediare presto...dopo gli esami.... spero di essere stata esaustiva.... un abbraccio e fammi sapere...
assunta... ps: cosa studi?
Vecchio 27/01/2010, 21.57
silvia8775 silvia8775 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Brava Assunta!!!

Ciao! Se io dovessi fare cosi tanti esami in cosi poco tempo mi mangerei anche le mani... non solo quello che trovo nel frigo!
Io studio economia, ho già la laurea triennale e sto prendendo la specializzazione. Cmq in bocca al lupo e fammi sapere come vanno i tuoi appelli!
oggi ho fatto la spesa seguendo i tuoi consigli e non ho comprato niente + del necessario! A presto S.
Vecchio 28/01/2010, 02.59
L'avatar di assuntaexfat
Member

Wink

Citazione:
Originalmente inviato da silvia8775 Visualizza messaggio
Ciao! Se io dovessi fare cosi tanti esami in cosi poco tempo mi mangerei anche le mani... non solo quello che trovo nel frigo!
Io studio economia, ho già la laurea triennale e sto prendendo la specializzazione. Cmq in bocca al lupo e fammi sapere come vanno i tuoi appelli!
oggi ho fatto la spesa seguendo i tuoi consigli e non ho comprato niente + del necessario! A presto S.
Ciao Silvia,
scusa l'ora a cui ti rispondo ma son al lavoro.... e posso starmene un po' tranquilla.... certo che ti terrò al corrente dei miei esami...
visto per la spesa??? facile no???
ti saluto e una buonanotte
assy
Vecchio 31/01/2010, 22.18
L'avatar di assuntaexfat
Member

Predefinito parlare

cosa ho che non va????
Vecchio 01/02/2010, 20.22
silvia8775 silvia8775 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ??

Citazione:
Originalmente inviato da assuntaexfat Visualizza messaggio
cosa ho che non va????
Cosa stai dicendo Assunta??? certo che se in reparto ti presenti come la tua nuova immagine... se la danno tutti a gambe!!!

I tag
exfat 2010, parla con assunta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum