|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Farle qualche domanda, confrontarti sulle piccole-grandi difficoltà della dieta? Scrivile subito: ti risponderà in questo forum!
|
||||
|
||||
|
ciao carissime lettrici,
mi chiamo assunta e faccio parte del gruppo NOI CE LA FAREMO 2010...... spero di esservi d'aiuto....e risponderò volentieri alle domande che volete pormi..... arrivederci.... assy ps: per abbreviare scrivete pure assy
|
|||
|
|||
|
Ciao Assunta!! Come stai? e soprattutto come va la dieta??
Io ho 10 anni in meno di te ma ti ho scelta subito come la mia "rappresentante"! Anche io lavoro, studio e sono single... come se non bastasse abbiamo lo stesso peso!... non è semplice x noi stare a dieta! Ma io faccio il tifo x te... stringi i denti che ce la facciamo! un abbraccio Silvia
|
|
|
||||
|
||||
|
che carina che sei... grazie infinite...
io invece ti ricorderò perchè sei la mia prima "lettrice".... che mi scrive...non so nemmeno se ho fatto tutto giusto e se questo messaggio ti arrivi.... grazie per l'incoraggiamento... credimi non è facile .... non tanto per la dieta perchè quella è molto equilibrata e completa di tutto... ciò che non è facile è il contorno alla dieta... mi spiego... gli impegni che noi donne ci prendiamo giornalmente... studio...lavoro... vivere...avere relazioni sociali...ecc.... dai.. io ce la metto tutta e da oggi tifo anche per te... grazie mille e in bocca al lupo per tutto... assy
|
|||
|
|||
|
Ciao Assunta! Come stai?? Come procede l'avventura?? Io caspita sono sotto esame e durante questo periodo di appelli ho voglia di tutto... eccetto di dieta! Capita anche a te? come fai a resistere? raccontaci un po'...
buona continuazione |
| I tag |
| exfat 2010, parla con assunta |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|