DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/01/2010, 12.05
L'avatar di la redazione di starbene
la redazione di starbene la redazione di starbene non  è collegato
Administrator

Predefinito Vuoi parlare direttamente con Assunta di Ex Fat?

Farle qualche domanda, confrontarti sulle piccole-grandi difficoltà della dieta? Scrivile subito: ti risponderà in questo forum!
Vecchio 21/01/2010, 21.13
L'avatar di assuntaexfat
assuntaexfat assuntaexfat non  è collegato
Member

Smile eXfat

ciao carissime lettrici,
mi chiamo assunta e faccio parte del gruppo NOI CE LA FAREMO 2010......
spero di esservi d'aiuto....e risponderò volentieri alle domande che volete pormi.....
arrivederci.... assy
ps: per abbreviare scrivete pure assy
Vecchio 22/01/2010, 20.59
silvia8775 silvia8775 non  è collegato
Senior Member

Predefinito Vai Assunta!!

Ciao Assunta!! Come stai? e soprattutto come va la dieta??
Io ho 10 anni in meno di te ma ti ho scelta subito come la mia "rappresentante"! Anche io lavoro, studio e sono single... come se non bastasse abbiamo lo stesso peso!... non è semplice x noi stare a dieta! Ma io faccio il tifo x te... stringi i denti che ce la facciamo! un abbraccio Silvia
Vecchio 22/01/2010, 21.56
L'avatar di assuntaexfat
assuntaexfat assuntaexfat non  è collegato
Member

Red face

che carina che sei... grazie infinite...
io invece ti ricorderò perchè sei la mia prima "lettrice".... che mi scrive...non so nemmeno se ho fatto tutto giusto e se questo messaggio ti arrivi....
grazie per l'incoraggiamento... credimi non è facile .... non tanto per la dieta perchè quella è molto equilibrata e completa di tutto... ciò che non è facile è il contorno alla dieta... mi spiego... gli impegni che noi donne ci prendiamo giornalmente... studio...lavoro... vivere...avere relazioni sociali...ecc.... dai..
io ce la metto tutta e da oggi tifo anche per te...
grazie mille e in bocca al lupo per tutto...
assy
Vecchio 26/01/2010, 20.30
silvia8775 silvia8775 non  è collegato
Senior Member

Predefinito C'è nessuno??

Ciao Assunta! Come stai?? Come procede l'avventura?? Io caspita sono sotto esame e durante questo periodo di appelli ho voglia di tutto... eccetto di dieta! Capita anche a te? come fai a resistere? raccontaci un po'...
buona continuazione

I tag
exfat 2010, parla con assunta

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum