DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01/06/2010, 16.23
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Post Precedenti edizioni di ExFat-Noicelafaremo..

.....Ragazze che avete partecipato lo scorso anno, oppure negli anni precedenti, alle edizioni di "Noicelafaremo", siete ancora frequentatrici di questo forum?
Se sì, mi dite com'è il "dopo"?
Io ho raggiunto il mio obiettivo; tra poco l'edizione di Exfat sarà conclusa, e tutto ritornerà come prima.....un po' di malinconia già mi assale e, oltre a ciò, un po' di preoccupazione per il mantenimento di questo ottimo risultato....per voi com'è stato?
Sono davvero curiosa di avere l'opinione e magari anche qualche consiglio, da parte di coloro che già hanno partecipato a questa esperienza che, per me, rimane indimenticabile
Grazieeeeeeeeeeee
Vecchio 01/06/2010, 17.22
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito Siiii

Luisa Ci siamo lette nel pensiero!!
anch'io ho inviato proprio questa mattina un messaggio a Daniela della vecchia edizione per avere informazioni su come sta procedendo lei e per sapere se è riuscita a mantenere.
In realtà bisogna essere brave anche dopo. Ora, seguitissime dalla Lertola è relativamente facile!!
ciao

Vecchio 06/06/2010, 01.44
L'avatar di daniela di noicelafaremo
daniela di noicelafaremo daniela di noicelafaremo non  è collegato
Member

Predefinito ciao ragazze!

ecco la daniela di noi ce la faremo dell'anno scorso!vi scrivo da londra!adesso vivo qui da qualke mese e vi posso garantire ke ad un anno da quest'avventura non sono aumentata per nulla di peso,non è stato facile,lo ammetto,ho fatto un pò di palestra fino a ke non mi sono trasferita qui,adesso è difficile la palestra,ma cammino tantoe quindi riesco a mantenere i risultati....vi dico solo ke la dottoressa mi ha insegnato a non pensarmi,io lo facevo in maniera ossessiva..adesso non mi peso da piu di 5 mesi,il ke per me è tantissimo,ma ho imparato a sentire il mio corpo e a capire quando aumentavo anke di un kg....ho imparato a gestire meglio il cibo,se un giorno sento ke devo mangiare un barattolo di nutella può capitare e lo mangio,ma poi il mio corpo per tre giorni richiede verdure e frutte,sente il bisogno di purificarsi,quindi non corro il rischio di ingrassare!ora vedo se riesco a postarvi una foto di me adesso!

in bocca al lpo a tutte voi!
Vecchio 06/06/2010, 02.00
L'avatar di daniela di noicelafaremo
daniela di noicelafaremo daniela di noicelafaremo non  è collegato
Member

Predefinito

ragazze ho postato qualke foto,non so quanto possiate vedere,cmq ho messo l'album aperto a tutti,amici e non ,cosi vedete qualcosa,queste foto sono di questo mese,quindi...fatevi un'idea...vi abbraccio!
Vecchio 06/06/2010, 18.27
L'avatar di lorena_exfat
lorena_exfat lorena_exfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito Cavolo!

Che bella sei nelle foto !! sei riuscita a mantenere benissimo, brava!!
e poi sembra che ti vada proprio bene a Londra

Grazie per averci messe al corrente e tienici informate. Anche per me sai è veramente difficile non pesarmi anche se la Lertola ogni volta mi fa il lavaggio del cervello io salgo spesso su quella maledetta bilancia.
Bello quello che dici .. <"HO IMPARATO A SENTIRE IL MIO CORPO" perchè è vero, quando si mangia troppo quasi mai lo si fà per fame e le sensazioni che il nostro corpo tenta di trasmetterci le ignoriamo completamente.
Forse il segreto di tutto stà veramente in queste parole.

Spero di sentirti presto - Good Luck!!
Lorena

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum