|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
.....Ragazze che avete partecipato lo scorso anno, oppure negli anni precedenti, alle edizioni di "Noicelafaremo", siete ancora frequentatrici di questo forum?
Se sì, mi dite com'è il "dopo"? ![]() Io ho raggiunto il mio obiettivo; tra poco l'edizione di Exfat sarà conclusa, e tutto ritornerà come prima.....un po' di malinconia già mi assale e, oltre a ciò, un po' di preoccupazione per il mantenimento di questo ottimo risultato....per voi com'è stato? Sono davvero curiosa di avere l'opinione e magari anche qualche consiglio, da parte di coloro che già hanno partecipato a questa esperienza che, per me, rimane indimenticabile ![]() Grazieeeeeeeeeeee
|
||||
|
||||
|
Luisa Ci siamo lette nel pensiero!!
anch'io ho inviato proprio questa mattina un messaggio a Daniela della vecchia edizione per avere informazioni su come sta procedendo lei e per sapere se è riuscita a mantenere. ![]() In realtà bisogna essere brave anche dopo. Ora, seguitissime dalla Lertola è relativamente facile!! ![]() ciao
|
|
|
||||
|
||||
|
ecco la daniela di noi ce la faremo dell'anno scorso!vi scrivo da londra!adesso vivo qui da qualke mese e vi posso garantire ke ad un anno da quest'avventura non sono aumentata per nulla di peso,non è stato facile,lo ammetto,ho fatto un pò di palestra fino a ke non mi sono trasferita qui,adesso è difficile la palestra,ma cammino tantoe quindi riesco a mantenere i risultati....vi dico solo ke la dottoressa mi ha insegnato a non pensarmi,io lo facevo in maniera ossessiva..adesso non mi peso da piu di 5 mesi,il ke per me è tantissimo,ma ho imparato a sentire il mio corpo e a capire quando aumentavo anke di un kg....ho imparato a gestire meglio il cibo,se un giorno sento ke devo mangiare un barattolo di nutella può capitare e lo mangio,ma poi il mio corpo per tre giorni richiede verdure e frutte,sente il bisogno di purificarsi,quindi non corro il rischio di ingrassare!ora vedo se riesco a postarvi una foto di me adesso!
in bocca al lpo a tutte voi!
|
||||
|
||||
|
ragazze ho postato qualke foto,non so quanto possiate vedere,cmq ho messo l'album aperto a tutti,amici e non ,cosi vedete qualcosa,queste foto sono di questo mese,quindi...fatevi un'idea...vi abbraccio!
|
||||
|
||||
|
Che bella sei nelle foto !! sei riuscita a mantenere benissimo, brava!!
e poi sembra che ti vada proprio bene a Londra ![]() Grazie per averci messe al corrente e tienici informate. Anche per me sai è veramente difficile non pesarmi anche se la Lertola ogni volta mi fa il lavaggio del cervello io salgo spesso su quella maledetta bilancia. Bello quello che dici .. <"HO IMPARATO A SENTIRE IL MIO CORPO" perchè è vero, quando si mangia troppo quasi mai lo si fà per fame e le sensazioni che il nostro corpo tenta di trasmetterci le ignoriamo completamente. Forse il segreto di tutto stà veramente in queste parole. Spero di sentirti presto - Good Luck!! Lorena
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|