DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12/02/2010, 11.11
L'avatar di tunny
tunny tunny non  è collegato
Senior Member

Predefinito

il pane lo mangi a pranzo?

fai attività fisica?

....sono una curiosona.....

.....in ogni sfida nuova...vince chi ci prova
Vecchio 13/02/2010, 14.53
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Wink curiosità da dieta

Citazione:
Originalmente inviato da tunny Visualizza messaggio

il pane lo mangi a pranzo?

fai attività fisica?

....sono una curiosona.....
Come tutte le persone che sono a dieta è ovvio che si desideri conoscere tutte, ma dico proprio tutte, le "strategie" da porre in atto per dimagrire bene e, possibilmente, senza "fatica"; quindi nn sei affatto una "curiosona"!

cmq, il pane lo mangio indifferentemente a pranzo o a cena; più spesso a pranzo perchè mangiando in ufficio nn posso certo portami la pasta, ma questo per pura comodità.
Quando è tutto ok vado due volta alla sett in piscina a fare acquabike, sennò cerco di fare almeno 20 min di cyclette al giorno...ma anche quello nn è sempre possibile!
E tu, sei riuscita a riprendere la cyclette?
Vecchio 13/02/2010, 16.11
L'avatar di tunny
Senior Member

Predefinito

Ciao carissima Luisa
le tue risposte sono sempre utilissime!!!
la bike l ho rispolverata dall'angolo recondito del ripostiglio
da oggi la farò per almeno 20 min al giorno........mi sono pesata e sono uguale al giorno che ho cominciato........uff! ma non mi scoraggio vediamo al mese di dieta ( sarebbe il 21 febbraio )
cercherò di impegnarmi di più a rispettare le grammature, in pratica avevo perso subito un kg e mezzo.......poi riacquistato.......poi persi 700gr ......e adesso come il primo giorno!
e vabbè non mi sono data scadenze impossibili
tra le merendine quali altre mangi che rientrano nei canoni del programma?
e i biscotti li mangi mai a colazione? e i crackers?
grazie ancora per tutti i tuoi consigli

a presto!

Vecchio 14/02/2010, 16.49
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito biscotti&brioches

i biscotti nn li trovo molto sazianti e così, in genere, li mangio al pomeriggio e dopo mi bevo un bel caffettino (a me piace tantissimo!!).
Se sono in ufficio, anzichè i biscotti, mangio qualche cracker, anche se nn mi piacciono tantissimo (ne ho trovato un tipo, nei negozi di prodotti naturali, al kamut senza lievito e li trovo buoni; oppure prendo i "magretti" della Garlbusera).
Brioches che rientrano (quasi) nel range previsto dalla dieta, ci sono i buondì motta oppure quelli della Colussi "gustoleggero senza zucchero". In realtà ogni singola merendina pesa 40 gr (sono previsti solo 30 gr.) ma quei 10 gr in più li "taglio" dai carboidrati che consumo nel resto della giornata (sempre se mi ricordo, sennò ho visto che nn succede nulla!).
Per quanto mi riguarda ho proprio notato che per mettere il "turbo" alla dieta è necessario fare sport...qs settimana in cui nn sono riscita a fare molto i risultati sono stati un po' deludenti!
Ma nn mi stresso più di tanto e procedo serena verso la mia meta....lo stress nuoce gravemente alla.....dieta!!
Vecchio 15/02/2010, 22.44
L'avatar di tunny
Senior Member

Predefinito

concordo in pieno!!!!!!!!

ciaooooooooo

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione