|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
grazie già ora. e complimentoni!!!! bravissima, ti invidio davvero troppo...... riusicrò mai io?
domanda sulla dieta vorrei farti...... a me nn va di mangiare sia primo che secondo, qiuindi come posso fare!?!?! te come facevi?!?! io ho paura di iniziare la dieta ex-fat..... ho paura di fallire, di rimanere fregata nuovamente, dopo tante prove...... sono stanca!!! esco da un periodo difficile, 18 mesi fa è nata la mia piccola e io mi sa che sono andata in leggera depressione, nn avevo voglia di uscire, vedere nessuno.... nn mangiavo troppo ma stavo a giornate sul divano con la piccola al seno (allattamento per me traumatico, ho retto 5 mesi poi ho detto basta, altrimenti crollavo davvero). sono tornata a sorridere da sola, ma è stata dura. ora si vedono i postumi, sia nella mia sicurezza che nn c'è più (anche prima era già bassa) e sul mio fisico. ben 20kg..... ahhhh!! sono una balenottera...... a settembre (come riapre la palestra) torno a fare acquagym, ma nn so come fare........ ho paura!!!! di fallire... nn voglio arrenderrmi ma sono troppo stanca e nn ho più lo slancio per fare le cose come prima. ho solo voglia di stare in casa chiusa e guardare la tv ... e vivere la vita degli altri e sognare............ davanti a casa mia ci sta una ragazza che per me è perfetta. si veste in modo che a me piace troppo. come mi vestirei io, colori, modelli etc.... a volte mi soffermo ad osservarla e sogno di mettere anche io cosa ha lei......... invece tutto nero e informe ho. sono arrivata a indossare una 52!!! ero una 46!!!!!!! scusa lo sfogo..... goditi la tua nuova linea e porta a testa alta la tua vincita!!!! bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Al volo, posso solo consigliarti di farti aiutare tanto, tantissimo, da chiunque lo possa fare.....stare da sole e dirsi che bisogna farcela a tutti costi non sempre è così positivo...... Mi aspetti fino a settembre, per una chiaccherata più completa???? Intanto ti auguro di riuscire a trovare un'amica (in carne ed ossa) che dia sostegno per ritrovare la fiducia necessaria per intraprendere una dieta!!! un abbraccio
|
||||
|
||||
|
...l'hai trovata l'amica a cui chiedere sostegno?????
Adesso che iniziano tutti i corsi in palestra e in piscina diventa più facile seguirli se si va in compagnia e, soprattutto, trovo che questo periodo dell'anno sia più facili fare dei progetti: per me il "capodanno" coincide con la fine delle vacanze estive. Rientro dalle vacanze piena di buoni propositi.....alcuni riesco ad attuarli...altri.......comunque, dalla prossima settimana ricomincio con acquabike e cyclette
|