DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13/02/2010, 01.08
L'avatar di giusy62fiore
giusy62fiore giusy62fiore non  è collegato
Senior Member

Post fame nervosa

Salve a tutte,mi piacerebbe sapere se qualcuna conosce un rimedio per combattere la fame nervosa. Grazie
Vecchio 13/02/2010, 15.28
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Unhappy fame nervosa

Citazione:
Originalmente inviato da giusy62fiore Visualizza messaggio
Salve a tutte,mi piacerebbe sapere se qualcuna conosce un rimedio per combattere la fame nervosa. Grazie

La fame nervosa credo dipenda da uno stato d'animo che andrebbe analizzato a fondo e risolto.....però qui ci vorrebbe un'analisi approfondita da parte di esperti..
Per un rimedio spiccio, mi ha consigliato l'erborista da cui sono solita andare, la Rhodiola Rosea: pare sia un naturale rimedio contro la fame nervosa e si trova in comode compresse che nn hanno nessun effetto collaterale.
Ad essere sincera, finora, non l'ho provata. Stavo pensando di prenderla prima di iniziare la dieta di Exfat, ora, da quando sono a dieta, la fame nervosa davvero nn l'avverto più....se ho fame è proprio quella "vera"!
Vecchio 13/02/2010, 23.26
L'avatar di giusy62fiore
Senior Member

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da luisaexfat Visualizza messaggio
La fame nervosa credo dipenda da uno stato d'animo che andrebbe analizzato a fondo e risolto.....però qui ci vorrebbe un'analisi approfondita da parte di esperti..
Per un rimedio spiccio, mi ha consigliato l'erborista da cui sono solita andare, la Rhodiola Rosea: pare sia un naturale rimedio contro la fame nervosa e si trova in comode compresse che nn hanno nessun effetto collaterale.
Ad essere sincera, finora, non l'ho provata. Stavo pensando di prenderla prima di iniziare la dieta di Exfat, ora, da quando sono a dieta, la fame nervosa davvero nn l'avverto più....se ho fame è proprio quella "vera"!
ciao Luisa e grazie per i tuoi consigli,sono certa ke con il vostro sostegno e seguendo i vostri progressi sarà più facile anke per me seguire seriamente la dieta.Io continuo a ripetermi ke ce la devo fare.........BUONA DOMENICA
Vecchio 13/02/2010, 23.50
L'avatar di giusy62fiore
Senior Member

Smile

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
fai un giretto nel forum,così le mani le hai impegnate sulla tastiera! e pure la bocca xchè le forumine ti fanno sorridere!!!! altrimenti sgranocchia verdure,oppure mangiati ino yogurt magro....altrimenti esci e fai un giretto o cerca di fare qualcosa che i tenga impegnata!consolati che anch'io ero come te!
grazie siete tutte di grande aiuto,questo tuo messaggio mi da tanto coraggio, è bello sentirti dire ke ci sei riuscita a superare questo problema,sono certa ke anch'io ci riuscirò. ciaooooooooooooooooo
Vecchio 14/02/2010, 00.45
L'avatar di giusy62fiore
Senior Member

Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da coccimamma2 Visualizza messaggio
certo che ce la farai! qui siamo in molte nella stessa barca! trovi sempre qualcuna che ti capisce qui! ...io poi mi ero ridotta a fare la pattumiera degli avanzi dei bimbi oltre a mangiare dal nervoso! quindi ti lascio immaginare......dai che con il sostegno delle forumine ce la puoi fare anche tu!
sei splendida tu mi dai tanta forza e tanta sicurezza,mi stai anke molto simpatica

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum