|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutti,
grazie alla campagna di passaparola online ZZUB ho avuto modo di provare le merendine Vicenzi Mr Day:i partecipanti hanno ricevuto 1 pacco di ciambelle,1 di muffin bianchi e 1 di plumcake,più varie merendine singole da distribuire ad amici e conoscenti,due quaderni e due tovagliette molto carini. Fin dalla confezione Vicenzi vuole trasmettere energia e vitalità per iniziare bene la giornata:infatti il colore è un acceso arancione che ricorda il sole splendente al mattino.L'illustrazione mostra la merendina e gli ingredienti utilizzati (naturali)secondo la nuova ricetta. Come primo dolcetto ho deciso di provare il Muffin con gocce di cioccolato che mi attirava più di tutti.Devo dire che me lo aspettavo un pò più sostanzioso invece è piuttosto piccolino,ma questa è la pecca della maggior parte delle merendine.Il delizioso profumino si sente subito sulla carta,noto però che le gocce di cioccolato anche sono un pò più "piatte"rispetto alle immagini,comunque si sentono e non essendo troppo dolci servono a smorzare quel sapore classico della merendina,sono infatti queste a dare carattere al dolce. Bisogna dire però che è difficile fermarsi ad una merendina sola,infatti non ho potuto resistere e ho deciso di assaggiare anche la ciambellina! Ho voluto provarla scaldata(ottima idea ho poi constatato),consiglio di tenerle comunque POCHISSIMO altrimenti perdono il soffice e diventano secche,per cui solo due minuti in forno. La prima cosa che ho notato è che non è presente lo zucchero a velo come sembrerebbe dall'immagine e secondo me questo giova,altrimenti sarebbe stato eccessivo vista già la naturale dolcezza del prodotto. Questa merendina è una proposta piuttosto originale,in effetti non conosco altre ciambelline sul mercato dolciario. Nella ricetta c'è "una goccia di miele",difficile sentirla nel complesso però. Anche questa è piccina ma abbastanza alta. Il lato positivo di questi prodotti è secondo me la MORBIDEZZA,certo rimangono dolci confezionati ma a colazione,soprattutto per chi è più attivo abbinati magari a un frutto e una tazza di latte ce li possiamo permettere,anche chi è più attento alla linea. Visitate anche il sito www.mrday.it molto simpatico ed interessante con consigli utili per l'alimentazione e l'intera gamma Mr Day: -Muffin bianchi con gocce di cioccolato -Muffin al cioccolato -Ciambella con una goccia di miele -Nuova ciambella al malto e cereali (m'incuriosisce molto,chissà che buona!) -Plumcake con yogurt -Tortina ripiena di crema -Croissant semplice -Croissant ripieno al cioccolato |
|
|
|||
|
|||
|
Anche io grazie alla campagna di zzub Mr day ho avuto la possibilità di assaggiare le nuove ciambelle Mr day con gocce di miele, arrivatemi in un pacco insieme ai muffins con gocce di cioccolato, ai plumcakes, due quaderni e due tovagliette per la colazione.
La mia prima impressione è stata quella di merendine di alta qualità, molto soffici e fragranti, impacchettate singolarmente in modo da sembrare appena sfornate. La mia preferita è sicuramente la ciambella con gocce di miele: fatta con ingredienti naturali (come le altre due merendine del resto) ha un gusto eccezionale anche grazie allo zucchero a velo presente sulla superficie e rispetto alle altre merendine Mr Day vi sono più pezzi nel pacco ( 8 invece di 6). Le confezioni Mr Day attirano l'attenzione, con colori nei toni dell'arancione, una bella immagine del prodotto e un richiamo all'ingrediente principale di ogni prodotto. Il muffin con gocce di cioccolato è molto soffice e ricco appunto di gocce. Anche il plumcake è ottimo, oserei dire più morbido e saporito degli altri in commercio, anche se in fin dei conti la ricetta poi è sempre la stessa. Secondo me sono un'ottima merenda per i più piccoli, mia figlia le ha già assaggiate e sembra essere d'accordo con me!
|
|||
|
|||
|
Le merendine Mr.Day sono veramente molto buone.
Soffici, delicate e allo stesso tempo gustose. Hanno il 7%di grassi e ciò le rende ancora più buone per la linea...da consumare ma senza esagerare però! ![]() Le consiglio soprattutto da mangiare o per colazione o per uno spuntino pomeridiano. hai provato anche la ciambella ai cereali? Gustosissima! |
| I tag |
| merendine, mr day, zzub |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|