DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Provato per te da Starbene

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17/06/2011, 10.18
pupett25 pupett25 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Scooter elettrico per anziani e disabili

Sto per acquistare uno scooter elettrico per disabili e ho trovato diverse offerte con molti prezzi.
Non avendo nessuna competenza ho bisogno del vostro aiuto.
Avevo trovato questi http://www.ausili-per-disabili.it/scooter-elettrico.php

Quali sono le cose a cui devo stare attenta?
Quali sono le domande da fare prima di fare l'acquisto?

Lo scooter verrà utilizzato nel centro città, da un uomo di 65 anni che si affatica a camminare ma non vuole perdere la propria libertà.
Grazie a tutte coloro che mi daranno più indicazioni
Vecchio 02/07/2011, 14.26
sara87col sara87col non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Prima di fare l'acquisto chiedo consiglio ad un fisioterapista meglio ancora se specializzato nella riparazione o adattamento delle carrozzine e scooter per persone con dei problemi motori. Se la persona a cui fai riferimento ha un problema specifico devi vedere se quel modello di scooter gli permette di stare comodo. Un altra cosa che posso suggerirti è informarti anche sul costo di eventuali pezzi di ricambio, della manutenzione e della garanzia.

Spero di esserti stata utile mi rendo conto che è un argomento delicato
Vecchio 26/09/2011, 22.53
lunadinotte lunadinotte non  è collegato
Junior Member

Predefinito dopo molti tentativi...

per mio nonno che soffre di piede diabetico il professore d'università del mio ragazzo mi ha consigliato di chiamare la globalsanex, e devo dire che con tanta gentilezza e cosa che ho apprezzato di più nessuna pressione psicologica gli hanno fatto provare un paio di modelli e così ci hanno convinti all'acquisto, hanno anche un sito www.globalsanex.it se potrebbe interessarti.
ciao
Vecchio 12/04/2012, 16.38
promotiondigitale promotiondigitale non  è collegato
Junior Member

Predefinito Regole per la circolazione

Prima di acquistare il veicolo per muoversi in centro città credo che dovresti sapere con certezza se tale veicolo ha la possibilità di circolare, onde evitare di affrontare una spesa per poi andare incontro a sanzioni come mi è già capitato di vedere.

per l'acquisto so che su questo sito trovi i contatti oltre che per un eventuale acquisto anche per tutte le delucidazioni del caso su normative, tipo di modelli adatti alle diverse esigenze etc... c'è un numero verde gratuito e sono molto gentili e chiari.

http://www.kymcoforu.it/index.php?novideo=1

Buona fortuna.

I tag
anziani

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum