|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Si funzionano, anzi sono davvero comode oltre che utili
|
|||
|
|||
|
Sono gia' un paio di giorni che le uso, sono molto leggere e comodissime, ma non riesco a capire perche' comincio ad avere mal di schiena alla parte bassa!!
Qualcuna di voi ha lo stesso problema?Non vorrei che facessero danni invece di apportare benefici!!! Se non e' questione di abitudine penso che chiedero' un parere all'ortopedico
|
|||
|
|||
|
buon dì! sono nuova qui e non capisco bene ancora come funziona il tutto! comunque dovrei iniziare la centesima dieta della mia vita domani ma non ho il coraggio di pesarmi! sono in sovrappeso di molti molti chili.. prendo peso molto facilmente purtroppo.. non mi piaccio così come sono, e tutti questi chili in più mi impediscono di fare certe cose per esempio nello sport.. ho bisogno di un pò di sostegno!!
|
|||
|
|||
|
Ciao a tutte!!!!Io ho comprato le mie easy 6 mesi fa a Monza....e sono spettacolari.......!!!!!!Ora vorrei provare anche quelle nuove con la suola a barchetta...dicono che sono un toccasana per schiena e circolazione!!!
Lavorando tutto il giorno in piedi....devo trovare un rimedio per le gambe pesanti......Buona giornata a tutte!!!
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|