DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Provato per te da Starbene

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 10/10/2011, 13.54
cadia934 cadia934 non  è collegato
Junior Member

Predefinito qual'è la vostra merendina preferita?

Ciao sono cadia, qual'è la vostra merendina preferita, o quella dei vostri bimbi?? Io sono una zzubber e sto provando le "Merendine Mr day" oltre alla loro "semplicità e bontà " ho scoperto che sono veramente preparate in modo genuino. mmmmmhh le ciambelle con i muffin sono i miei preferiti...una soffice piacere.
voi che ne pensate...........le avete gia provate???
Vecchio 22/10/2011, 20.58
salentina73 salentina73 non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sabrina 73 Visualizza messaggio
sono Andata A Vedere Cos'è Una Zzubber, Da Quello Che Ho Capito Io è Una Persona "normale" Che Si Associa Ad Una "comunità Di Assaggiatori E Opinionisti" Prova Gratis Vari Prodotti E Ne Diffonde Pregi E Difetti. Fin Qui Non C'è Nulla Di Male! Ma Entrare In Un Gruppo Di Amiche A Voi Estranee E Raccontare Le Virtù Di Certi Prodotti Non Produce Alcun Effetto (o Forse Un Cattivo Effetto )
Vi Do Un Consiglio, Diventate "nostre Amiche" Con Discorsi Normali E Poi Fate Questi, Forse Daranno Più Frutti.
Credo Che Se Io Avessi Detto:" Ho Mangiato Una Deliziosa Merendina Mr Day" Metà Delle mie Amiche Mi Avrebbero Implorato Di Dirgli Qual'era
Concordo
Vecchio 03/11/2011, 18.59
evamaria evamaria non  è collegato
Banned

Predefinito la mia preferita

La mia merendina preferita è senza dubbio il Muffin con gocce di cioccolato Mr.Day. Mi piace l'impasto, soffice e gustoso e anche la "pioggia" di gocce di cioccolato.

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum