DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Provato per te da Starbene

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 18/03/2010, 14.20
L'avatar di serena_mente
serena_mente serena_mente non  è collegato
Senior Member

Lightbulb Dimapant... se ne può parlare?

Chiedo scusa se sto infrangendo qualche regola del forum in merito ad eventuali vincoli/veti di pubblcità...

Ma la sezione sembra invogliare a discutere di prodotti di comune interesse...

Due mesi fa ho comprato dei pantaloni come erano anni e anni fa i Dimapant, ormai scomparsi, fuori produzione o comunque introvabili sotto questo nome.
Li ho comprati su mediashopping ma ho visto che ci sono anche in farmacia.

Non sono quelli brutti di maglina elastica fatta a nido d'ape, nè quelle cose orrende che hanno elettrostimolatori incastonati nel tessuto, ma "banali" pantaloncini a tre strati: cotone a contatto sulla pelle, latex internamente e una fibra sintetica all'esterno.

Stanno aderenti e facendo attività fisica fanno sudare molto (credo poichè fanno attrito) e la pelle rimane piuttosto liscia (credo aiuti il rigenerarsi delle cellule dell'epidermide).

Insomma, di certo non fanno dimagrire, però la pelle sembra giovarsene...

Nessun'altra li ha provati???
Vecchio 19/03/2010, 14.39
L'avatar di sabrina 73
sabrina 73 sabrina 73 non  è collegato
Senior Member

Wink

No, questi no ma ho usato i vecchi pantoloncini a nido d'ape, quelli brutti che dicevi tu. Li ho persino consumati . Mi ero trovata molto bene, erano strettissimi e mi sfinavano che era una meraviglia. La pancia era talmente contratta che mi passava la fame La pelle era diventata liscissima ma la cellulite stava li d'era . Non li ho più ricomprati ma mi sono trovata molto bene
Vecchio 20/03/2010, 15.47
L'avatar di serena_mente
serena_mente serena_mente non  è collegato
Senior Member

Predefinito

Grazie Sabrina!

iniziavo a credere di essere una delle poche ad aver provato...

Quelli a nido d'ape mi ispiravano davvero poco perchè erano "sottili" rispetto ai "miei" e temevo di romperli ai tempi... per questo ho detto "brutti"

L'effetto guaina invece è apprezzabile soprattutto d'inverno tengono caldo anche per fare attività fisica all'aperto... Ovviamente niente miracoli

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum