|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
[quote=stellin_a;372869]Questo sicuro! Ma quando eccedo nella mia morbidezza
inizia a dirmi che forse mi sono gonfiata un po' però quando mi metto a dieta gli dispiace che io non mangi i dolcetti (sono un po' golosetta e lui lo sa). E continua a dire: ma questo cosa vuoi che ti faccia, vedrai che non ti fa niente, e su prendi un cioccolatino... Io chedo solo di perdere acora 5 kg (e stamattina ha sottolineato che se perdo 5 kg sparisco... seeee come no!). Non sono tanti e se mi impegno so che ce la posso fare... ma lui mi fa fare una fatica!! Scusa Luisa ma devo rispondere a Stellin_a perchè mi ci ritrovo in quello che dice. Non so se hai visto le interviste iniziali quando dico che il mio punto debole è mio marito? bè, intendevo proprio quello che dici tu!! anche lui si rimpinza di ogni leccornia e mi sprona a fare lo stesso. Lamenandosi ovviamente quando i chili aumentano. Io ci ho pensato e credo che per lui sia un po di gelosia a farlo agire così. Una forma non dichiarata di gelosia che lo fa stare più tranquillo se mi vede un po più morbidosa, come dici tu. Che ne pensi? Buona giornata Lorena |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Quindi dobbiamo aspettarci un altro -2? Dai dai, sono sicura che ce la farai anche con questi! Dopo 8, stai correndo in discesa!
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
e questo mi salva perchè forse ha capito che non li deve offrire anche a me... e poi, grande soddisfazione... ieri mentre stavo facendo la doccia mi guarda e mi fa: "eh, sei dimagrita!"... forse adesso la smetterà del tutto di cacciarmi in bocca i cucchiaini di nutella! Un bacio
|
|
|
||||
|
||||
|
PER me si tratta di affetto. Cioè non è il modo migliore per dimostrarlo, ma secondo me fondamentalmente gli dispiace vederci "soffrire" perchè siamo a dieta.
. e poi, grande soddisfazione... ieri mentre stavo facendo la doccia mi guarda e mi fa: "eh, sei dimagrita!"... forse adesso la smetterà del tutto di cacciarmi in bocca i cucchiaini di nutella! Un bacio[/quote]Ciao Stellin_a, è una interpretazione particolare, alla quale non avevo mai pensato ma... può essere così. Ci presterò maggiore attenzione. Poi hai proprio ragione quando dici che è una grande soddisfazione quando si accorgono dei progressi fatti. Baci Lorena |
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Quest'anno, poi, si è voluto con le nomination "trascinare" maggiormente l'attenzione delle forumine o, comunque, di tutte quelle lettrici che al formato cartaceo preferisco quello on-line. E' il primo anno e il tutto sembra ancora un po' in fase di definizione. L'unico punto fermo, inossidabile, è la presenza e l'attenzione della dott.ssa Lertola. E' un medico, una professionista, dunque deve prima pensare a noi 8 e a tutte coloro che attraverso il forum la contattano, in veste di pazienti che hanno bisogno di cura e di attenzioni; tutto il resto è "contorno". Ciò detto è ovvio che trattandosi di competizione, a tutte noi 8 farebbe piacere arrivare al mese di agosto (termine di Exfat) con una perfetta forma fisica, molte amiche in più conosciute in questo interessante forum e naturalmente la vittoria in tasca!!!!! Come direbbe Catalano;"belle, magre e vincitrici"!!!! Però........staremo a vedere e intanto, per quanto mi riguarda, mi godo la mia ritrovata taglia 44 e un livello di autostima un pochino più alto rispetto a quando ho iniziato questa avventura! e quest'ultimo aspetto, credimi, è quello di gran lunga più importante: se ti vuoi bene, ti fai anche del bene... baci, Stellin_a
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|