DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > ExfaT 2010: parla con le protagoniste

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21/01/2010, 12.24
L'avatar di la redazione di starbene
la redazione di starbene la redazione di starbene non  è collegato
Administrator

Predefinito Vuoi parlare direttamente con Luisa di ExfaT?

Farle qualche domanda, confrontarti sulle piccole-grandi difficoltà della dieta? Scrivile subito: ti risponderà in questo forum!
Vecchio 21/01/2010, 15.35
sandra2510 sandra2510 non  è collegato
Junior Member

Thumbs up Ciao!!

Ciao Luisa,
che fatica per iscrivermi!!! ma ce l'ho fatta.....interessante questa iniziativa!! Ma in questa dieta ci si può anche togliere qualche "sfizio" o è di quelle strette strette??
Sicuramente ci vuole un po' di coraggio
Vecchio 21/01/2010, 16.16
emmeti65 emmeti65 non  è collegato
Junior Member

Predefinito Domanda

Ciao Luisa,
ho letto con attenzione la tua avventura e vorrei chiederti come fai a coniugare lavoro, figli e soprattutto tempo libero.
Quando hai del tempo a disposizione non ti viene voglia di fare un piccolo sgarbo alla dieta?
Tra quanto previsto dalla dieta qual è l'alimento di cui non potresti fare a meno e qual è quello che invece vorresti eliminare?
grazie e in bocca al lupo!
Vecchio 21/01/2010, 19.07
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Predefinito brava!

Citazione:
Originalmente inviato da sandra2510 Visualizza messaggio
Ciao Luisa,
che fatica per iscrivermi!!! ma ce l'ho fatta.....interessante questa iniziativa!! Ma in questa dieta ci si può anche togliere qualche "sfizio" o è di quelle strette strette??
Sicuramente ci vuole un po' di coraggio

Qs dieta è l'unica che sto riuscendo a seguire da due mesi e senza privarmi di nulla..ovvio ci vuole "educazione" anche nel cibo...nn possiamo mangiare brioches dalla mattina alla sera, però per me che sono una golosona c'è la possibilità di soddisfare il desiderio di dolce...in più ho ritrovato un'energia che credevo persa per sempre!
Vecchio 21/01/2010, 19.14
L'avatar di luisaexfat
luisaexfat luisaexfat non  è collegato
Senior Member

Wink crepi il lupo...per finta!

Citazione:
Originalmente inviato da emmeti65 Visualizza messaggio
Ciao Luisa,
ho letto con attenzione la tua avventura e vorrei chiederti come fai a coniugare lavoro, figli e soprattutto tempo libero.
Quando hai del tempo a disposizione non ti viene voglia di fare un piccolo sgarbo alla dieta?
Tra quanto previsto dalla dieta qual è l'alimento di cui non potresti fare a meno e qual è quello che invece vorresti eliminare?
grazie e in bocca al lupo!
Grazie per l'incoraggiamento!
Con le mie colleghe di avventura abbiamo stilato un decalogo dei "10Comandamenti" che corrispondono alle 10 cose che la maggior parte di noi ha da fare in più da quando abbiamo iniziato la dieta...sono un po' lunghi da elencare..poi più avanti lo farò..in ogni caso è vero che mangiare sano ed equilibrato comporta qualche "fatica", però posso garantire che i risultati son davvero sorprendenti! E poi, come in tutte le cose, instaurata la "routine del cibo Ok", diventerà naturale procedere così anche finita questa bellissima esperienza "ExFat!
Lu

I tag
exfat 2010, parla con luisa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum