Ciao a tutte, vorrei raccontare in poche parole la mia angoscia in questo periodo, una paura tremenda di cui non riesco a liberarmi...
L'anno scorso mi sono innamorata di un ragazzo molto speciale ai miei occhi, io sono un carattere forte e aggressivo per difesa e con lui sono stata sempre molto fredda come contro al fatto che mi facesse sentire le farfalle nello stomaco. Lui invece è un ragazzo molto bello, molto dolce e molto affettuoso, con me come con tutti/e. Tra di noi si sono verificati eventi strani, classici eventi da pippe mentali per mesi interi. In ogni caso lui non si è mai davvero dichiarato e tantomeno io. Qualche mese fa si è trasferito in un'altra città e ho creduto di averlo perso per sempre senza aver avuto il coraggio di dirgli i miei sentimenti, così con una scusa plausibile l'ho raggiunto per un giorno nella sua città e abbiamo passato delle ore indimenticabili (almeno per me) e ci siamo detti moltissime cose che davanti ai nostri amici comuni non abbiamo mai avuto la possibilità/coraggio di far venir fuori. In ogni caso lui è lì, io sono quì e sto anche io per trasferirmi in un'altra città lontana e questo lui lo sa, ma alla fine della giornata in fondo al cuore sentivo di non avere più così paura di un suo rifiuto per come era andato l'appuntamento e così gli ho consegnato a mano un messaggio molto speciale (che ora non sto quì a descrivere nel dettaglio) che confessava i miei sentimenti per lui in modo creativo e appassionato e gli ho chiesto di visionarlo solo dopo che fossi andata via. Lui l'ha visto la sera stessa e mi ha risposto la sera stessa con un messaggio altrettanto appassionato su quanto fosse meraviglioso il mio messaggio e quanto si sentisse sconvolto, sopraffatto e senza parole. Poi ha detto che avrebbe dovuto rivedere il messaggio ancora, perchè per il momento era talmente sconvolto da non riuscire a mettere insieme un pensiero logico. Io ho risposto (me maledetta) al solito mio, molto più fredda rispetto a lui (come da mio carattere terrorizzato dim*****) e ho sminuito la cosa, lasciandola quasi cadere. Da quel momento, sono passate 2 settimane e lui è SPARITO completamente, non si è più fatto sentire nè per dire "Bello, ma non provo lo stesso" nè per dire altro e io ho il cuore a pezzi, ma non ho il coraggio di chiedergli che fine abbia fatto, perchè sono TERRORIZZATA dal fatto che lui abbia solo lasciato cadere la cosa e fatto finta di niente per non affrontarmi e dirmi che lui non prova lo stesso. L'ho spaventato ? Dovrei cercare di risentirlo ? Ma perchè sempre io ? Non voglio passare da stalker...il mio amore gliel'ho confessato...ho esagerato ? Perchè non risponde ? Sono a pezzi...e non saprei nemmeno cosa dirgli per ricontattarlo...vi è mai capitato ? AIUTO...mi torturo giorno e notte...ciaociao...