DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > Pausa caffè con Cristina

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03/11/2009, 16.15
cristina.merlino cristina.merlino non  è collegato
Senior Member

Predefinito ottima idea runner

Ciao Runner, la trovo un'ottima idea per una dieta sui prossimi numeri di Starbene. Ne parlerò con la dottoressa Petrocca per trovare una soluzione che possa interessare anche le lettrici non "sportivissime" come te.
grazie dello spunto...
Cristina

Citazione:
Originalmente inviato da Runner Visualizza messaggio
gentile direttrice vorrei avanzare una richiesta.
sarebbe bello un articolo ke trattasse le proprietà salutari dei cibo in relazione all'attività sportiva.
Mi spiego qualke mese parlando con la dott.ssa petrocca le kiesi se ci fosse qualke cibo ke aiutasse a prevenire le tendiniti di cui soffro spesso ed infiammazioni(preciso ke sono una podista a macino tantissimi km al mese).
Le mi consiglio di inserire nell'alimentazione il pesce azzurro xkè ricco di omega 3 ke può aiutare moltissimo x qst problemi e di evitare gli zukkeri xkè aggravano le infiammazioni.
Mi piacerebbe un'articolo ke tratti in maniera + esaustiva qst argomento xkè quando si pratica sport a livelli semi competitivi l'alimentazione è davvero importanto.
pensa ke sia possibile accontentare qst rikiesta pur essendo stabene un giornale ke non si occupa in primis di sport ma di benessere e salute?
la ringrazio
Vecchio 03/11/2009, 16.25
Senior Member

Predefinito noi ce la faremo

Stiamo pensando di raccogliere tutte le diete e le storie delle protagoniste di Noi ce la faremo (9 anni di super sfida ai chili di troppo) in un manuale, da pubblicare con Starbene nei prossimi mesi. Nel frattempo, vi anticipo che la nuova edizione sarà davvero Xtraordinaria.....
Non posso anticiparvi nulla per non rovinarvi la sorpresa!

Per la chat.... il nostro sito non ce lo permette ancora. Ma ci stiamo lavorando.
Il moderatore fa quel che può.
Cristina

Citazione:
Originalmente inviato da minni76 Visualizza messaggio
Stò per scendere a lavorare, volevo chiedere se avete intenzione di fare una raccolta di tutte le diete di " noi cè la faremo" dall'inizio fino ad ora e poi se avete preso in considerazione la possibilità di creare una chat per le utenti del forum ( magari pure un moderatore sempre fra le utenti)!
Vecchio 03/11/2009, 16.30
Senior Member

Predefinito vaccino

Ciao femmina curiosa. Io, il vaccino non lo faccio. E non vaccino neppure le mie figlie (5-9 anni). Perché? E' un'influenza come tante altre. Ma più veloce e contagiosa. Non facciamoci prendere dal panico.
Mi piacerebbe riempire il sito: questo appuntamento è un primo piccolo passo.

Citazione:
Originalmente inviato da sabrina 73 Visualizza messaggio
Ho appena detto a Silvia che non sarei venuta.... ma sono femmina....e curiosa!!
Fai il vaccino conto L'H1N1??
Pensi di "riempire" un pò questo sito?? tipo quello di Donnamodera o Alfemminile??
Lascio un pò di spazio alle altre, ma torno..
Vecchio 03/11/2009, 16.36
L'avatar di deborah79
deborah79 deborah79 non  è collegato
Senior Member

Predefinito ciao

io ne approfitto solo per salutarti e per dirti che il numero di novembre mi piace molto..al contrario di quello di ottobre che non mi ha entusiasmata...
buon pomeriggio!

La vita è ciò che facciamo di essa; i viaggi sono i viaggiatori, ciò che vediamo non è ciò che vediamo ma ciò che siamo (F. Pessoa)
Vecchio 03/11/2009, 16.39
Senior Member

Predefinito sono contenta

Grazie, mi piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto in questo numero e cosa no in quello di ottobre. E' un aiutino in più per la redazione.
Citazione:
Originalmente inviato da deborah79 Visualizza messaggio
io ne approfitto solo per salutarti e per dirti che il numero di novembre mi piace molto..al contrario di quello di ottobre che non mi ha entusiasmata...
buon pomeriggio!

I tag
articoli di starbene, caffè, chat, cristina, direttore, merlino, redazione, starbene

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum