|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Ciao Runner, la trovo un'ottima idea per una dieta sui prossimi numeri di Starbene. Ne parlerò con la dottoressa Petrocca per trovare una soluzione che possa interessare anche le lettrici non "sportivissime" come te.
grazie dello spunto... Cristina Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Stiamo pensando di raccogliere tutte le diete e le storie delle protagoniste di Noi ce la faremo (9 anni di super sfida ai chili di troppo) in un manuale, da pubblicare con Starbene nei prossimi mesi. Nel frattempo, vi anticipo che la nuova edizione sarà davvero Xtraordinaria.....
Non posso anticiparvi nulla per non rovinarvi la sorpresa! Per la chat.... il nostro sito non ce lo permette ancora. Ma ci stiamo lavorando. Il moderatore fa quel che può. Cristina Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao femmina curiosa. Io, il vaccino non lo faccio. E non vaccino neppure le mie figlie (5-9 anni). Perché? E' un'influenza come tante altre. Ma più veloce e contagiosa. Non facciamoci prendere dal panico.
Mi piacerebbe riempire il sito: questo appuntamento è un primo piccolo passo. |
|
|
||||
|
||||
|
io ne approfitto solo per salutarti e per dirti che il numero di novembre mi piace molto..al contrario di quello di ottobre che non mi ha entusiasmata...
buon pomeriggio!
|
|||
|
|||
|
Grazie, mi piacerebbe sapere cosa ti è piaciuto in questo numero e cosa no in quello di ottobre. E' un aiutino in più per la redazione.
|
| I tag |
| articoli di starbene, caffè, chat, cristina, direttore, merlino, redazione, starbene |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|