|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Grazie, ci avevo già pensato. La volevo dare gratis con l'acquisto del giornale, ma costava troppo. Torno alla carica, per il 2011, magari con un piccolo supplemnto al prezzo di copertina. A presto Cristina
Citazione:
|
|
|
|||
|
|||
|
Al caffè c'ero , ma non c'eravate voi a farmi delle domande tra le 12 e le 13. Qual è l'orario migliore per parlare con voi? Proponetemi delle alternative
un abbraccio cristina ...D |
|
|
|||
|
|||
|
Si torna alla carica che l'anno prossimo avremo l'agenda!! Grazie!!!
Per me il caffè sarebbe meglio tra le 14.30/15.30... Un abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
Grazie a te. La prossima settimana, magari spostiamo il caffè dalle 15 alle 16 (così ho il tempo di fare un salto in piscina e mangiare un panino: in un'ora faccio tutto). Può andare?
a presto Cristina ![]() |
|
|
|||
|
|||
|
Brava, prendiamoci del tempo per noi. Io lo faccio raramente purtroppo: tra il lavoro e le due bimbe, mi rimane davvero pochino per me stessa. Riesco a ritagliarmi un'ora, un paio di volte a settimana per un massaggio e un po' di sport. Dopo, mi sento un'altra.
Insomma, ricordamelo spesso così magari provo a ritagliarmi la terza ora settimanale. un abbraccio e w le coccole Cristina |
| I tag |
| articoli di starbene, caffè, chat, cristina, direttore, merlino, redazione, starbene |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|