|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Care lettrici, vi ricordiamo che il numero di Febbraio di Starbene sarà in edicola il 31 gennaio: non perdetevelo!
|
||||
|
||||
|
Il numero di febbraio doveva essere in edicola dal 21 gennaio altro che il 31!!!
Così riportava il numero di dicembre a pag. 4 Sono quasi stufa di andare avanti e indietro dall'edicola a vedere se c'è!!! Oggi è già il primo febbraio, sono dieci giorni che passo in edicola, se poi l'edicolante mi dicesse "Ma??? Oggi l'ho già finito!!!" Giuro: compero un altro giornale!!! Sfogliare la rivista dovrebbe essere un momento di piacevole relax, ho il sangue amaro ancora prima di comperarlo. Non tutti hanno l'edidola sotto casa. Un minimo di puntualità nelle promesse sarebbe cosa gradita... Monicaone
|
|||
|
|||
|
Caro Direttore buongiorno,
la mia città (Pesaro) da questa notte è colpita da una bufera di neve, vento e gelo!!! Questa mattina mi sono fatta accompagnare in ufficio per essere lodevolmente al mio lavoro, anche se non c'è nessun'altro, ora mi merito un tè caldo, me lo gusto navigando tra i post di questo bellissimo forum che ho scoperto qualche giorno fa. Ci tenevo a farle i complimenti per il n. di gennaio con l'articolo sulla corsa in inverno. Lo spazio sulle attività sportive al femminile è la parte che prediligo dei giornali. Ho già comprato il n. di febbraio e me lo leggerò probabilmente questo pomeriggio al caldo sul divano (purtroppo con questo tempo salta la corsa). Buon lavoro. |
|
|
|||
|
|||
|
ciao a tutti,non so voi ma io sono stufa di telefonare perchè non mi arriva mai la rivista ma non si può fare qualcosa?
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao sono un'abbonata e non ho ancora ricevuto il nuovo numero siamo al 4 febbraio vorrei leggerlo prima di marzo ce la farò????sono abbonata dal 2006 e mi è capitato altre volte di dover telefonare per avere quello che ho gia pagato non ho intenzione di ricominciare ad attaccarmi alla cornetta per sentirmi dire a noi risulta spedito a me non arrivaaaa!!!!penso che non rinnoverò più l'abbonamento mi tengo i soldi in tasca e se avrò voglia e tempo passerò in cartoleria
|