DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24/01/2006, 17.30
dottoressaLERTOLA
Guest

Predefinito ZUCCA

Ciao ragazze, la zucca va considerata come una verdura e come tale potete mangiarne a volontà. È tra laltro un alimento molto furbo oltre che super benefico perché ha una consistenza simile a quella della patata, quindi è molto saziante, ma poche calorie (apporta circa 18 calorie ogni 100 grammi).
Vecchio 04/01/2010, 15.34
sandra51 sandra51 non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Mi piace la zucca, ma sono diabetica....la posso usare???
Vecchio 05/01/2010, 21.10
L'avatar di _lula_
_lula_ _lula_ non  è collegato
Member

Predefinito

ma cruda? o cotta come?
Vecchio 26/02/2010, 15.13
tedy tedy non  è collegato
Junior Member

Predefinito Argomenti sù le ZUCCa

Salve Dottoressa LERTOLA,mi piacerebbe sapere da lei alcune ricete per il viso con la zucca , mi hanno detto che si possono fare buonissime màschere per il viso.En quanto a mangiare la zucca noi a Santo Domingo la mangiamo al vapore con la carne ,con le uova ,con il formaggio,come si fòssero patate è sono molto buone e contengono pochissime calorie ,è anche in Italia oi me le coltivo e nel mio orto è ancora no oh una intera molto grosso che mangerò prestissimo.Il mio problema è la pelle un pò grassa in alcune parte del viso.Scuse il mio italiano.La ringrazio in anticipo .tedy
Vecchio 26/02/2010, 17.23
anny87x anny87x non  è collegato
Junior Member

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da tedy Visualizza messaggio
Salve Dottoressa LERTOLA,mi piacerebbe sapere da lei alcune ricete per il viso con la zucca , mi hanno detto che si possono fare buonissime màschere per il viso.En quanto a mangiare la zucca noi a Santo Domingo la mangiamo al vapore con la carne ,con le uova ,con il formaggio,come si fòssero patate è sono molto buone e contengono pochissime calorie ,è anche in Italia oi me le coltivo e nel mio orto è ancora no oh una intera molto grosso che mangerò prestissimo.Il mio problema è la pelle un pò grassa in alcune parte del viso.Scuse il mio italiano.La ringrazio in anticipo .tedy
ciao tedy
deve essere molto buona la tua ricetta la devo provare assolutamente!!!
poi mi piacerebbe parlare con te in spagnolo per migliorarlo sempre se tu vuoi e ti fa piacere
a presto
baci e viva la zucca!

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum