|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
salve a tutti, sono nuova del forum e vorrei tanto dimagrire...devo perdere minimo 6-7 kg sono alta 1,70 e peso 70 kg...ne ho provate tante ma nessuna è riuscita a soddisfarmi...per caso quest'estate ho letto sul giornale della vincitrice Luisa e mi sono incuriosita....ma vorrei sapere una cosa...lo schema sul sito starbene va bene per tutte? che consigli mi date? vi ringrazio moltissimo!
|
||||
|
||||
|
Cara Hanan, non hai specificato la tua età ed è importante. Prima di intraprendere qualunque terapia dietetica, è importante accertarsi del buono stato di salute e quindi escludere qualunque tipo di patologia.
La dieta proposta è una dieta bilanciata, per cui adatta a tutte le persone che non soffrono di patologie particolari. Puoi quindi iniziare a seguirla dal punto di vista qualitativo, abbinando un'attività fisica regolare, soprattutto di tipo aerobico. La motivazione è l'ingrediente fondamentale per ottenere buoni risultati. Resto a tua disposizione per qualunque domanda.Un abbraccio
|
|||
|
|||
|
ha ragione mi scusi... ho 24 anni e non soffro di patologie particolari... prendo soltanto la pillola anticoncezionale per irregolarità mestruale. pratico 2 volte a settimana acquagym. quale sachema di dieta posso seguire? ex fat 2010 va bene? lla ringrazio per la disponibilità
|
||||
|
||||
|
Cara Hanan, grazie per le precisazioni che mi hai fatto. Direi a questo punto che puoi seguire tranquillamente la dieta Ex Fat 2010, concedendoti gli extra previsti. Non ridurre le porzioni, mi raccomando.
Tienimi aggiornata sul tuo andamento peso. Ti abbraccio
|