|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
![]() Ciao dott.ssa e ciao a tutte le forumine come procede la dieta? io continuo a seguire il programma anche se il mio metabolismo un pò mi sta mollando.........oggi poi sono giù......poco motivata forse....uff!!!!!!! stefy
|
|||
|
|||
|
credo che sia una giornata no anche per me ... ho mangiato una fettina di torta alle mandorle e dire che oggi ho seguito benissimo lo schema della dieta... ma cerchiamo di non abbatterci .. in bocca al lupo
|
||||
|
||||
|
grazie davvero per il tuo messaggio
è bello sapere di non essere soli!!! in bocca al lupo anche a te ![]() e speriamo che domani vada sempre meglio per tutte noi notte notte
|
||||
|
||||
|
Non Abbattetevi ...
![]() Solo Con La Costanza Si Ottengono I Risultati... Anche Se A Volte E' Dura Pensate Fortemente All'obiettivo Che Volete Raggiungere E Tutto Verra' Facile ( Cmq Quando Sono Giu Anch'io Mi Butto Su Qualche Dolce L'importante E' Non Esagerare E Magari Recuperare Con Un Po' Di Sport ,alla Fine Deve Essere Un Percorso Piacevole Non Una Tortura :d) 'notte!!!!
|