|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Vorrei tanto sposarmi a fine maggio del 2011 ma mi chiedo se ce la farò a perdere 19 chili in 8 mesi
. Sono circa 2.4 chili al mese, in teoria non sono troppi e potrei non patire molto la fame e non deprimermi...Sto seguendo da due settimane la dieta di Starbene ed ho perso 2.2 chili, ma so bene che i primi sono i più facili da perdere. Ho bisogno di qualcuno che mi dica con convinzione che sì, posso farcela davvero e potrò essere una bellissima sposa!!![]() Ma accetto anche risposte positivamente critiche che mi diano alternative...
|
|
|
||||
|
||||
|
ciao...non ti dico che ce la farai sicuramente perche non posso saperlo ed ognuna di noi reagise alla dieta in modo differente...pero' ti dico che stai facendo una dieta equilibrata ed hai ottime possibilita' di farcela...pero' non pensarci troppo se no diventa un ossessione...prendila come un nuovo modo di alimentarti...un modo sano e che non ti fa patire la fame...fai un po' di movimento...e vai avnti nel tuo percorso di dieta e nella tua vita...le soddisfazioni arrivano quando meno te le aspetti!
ciao!
|
|||
|
|||
|
Ciao
,io credo che sarai una bellissima sposa comunque , adottare nuove e sane abitudini a casa e nelle vita va bene, ti fa del bene, ma prova a pensare che se dovessi raggiungere il traguardo dei 19 kg in meno qualche settimana dopo questo non toglierebbe nulla al tuo "giorno speciale". credo che lo spirito della dieta Ex fat, e la cosa che la distingue dalle altre, almeno a mio giudizio, è che ti invita a vivere in maniera più sana, pensare il cibo in maniera più serena, e poi so per esperienza indiretta che i mesi dei preparativi possono essere molto stressanti, quindi cerca di essere buona con te stessa, es. non colpevolizzarti se non riesci a perdere quanto avresti voluto ecc.detto questo, I'll wish you all the best, ti auguro tutto il meglio, sopra la bilancia e non
|
||||
|
||||
|
Grazie Patty, sei gentilissima!! Cercherò di viverla come dici, senza troppi patemi d'animo per il peso. Magari non peserò 65 bensì 70 e sarò comunque bellissima! Da gennaio vado a cercare nei vari atelier un abito e se non lo trovo me lo farò fare, poi magari i primi di maggio me lo restringono un pò
|
|
|
||||
|
||||
|
Citazione:
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|