|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Gentile dottoressa,
forse tra le forumine ci sarà qualcuna che come me non beve vino o birra. In questo caso, nell'arco di una settimana, quali e quanti extra potrei concedermi? Quelli che elenco di seguito vanno bene? 1) Una pizza margherita o ortolana (al posto di un intero pasto) + 2) 80 g di dolce semplice (oppure 30g di cioccolato, o un cornetto o biscotto gelato, o 125 g di budino, o 35 g di nutella, o 2 pasticcini, o una brioche, o 2 palline di gelato ecc. + 3) come al punto 2 Mi scuso per la pedanteria, ma dopo anni di diete rigidissime, in cui i dolci erano demonizzati e assolutamente fuori discussione, ho un po' paura di sbagliare e continuo ad avere la sensazione, anche se leggera, di fare qualcosa che è vietato. Infine una domanda per l'alimentazione di tutti i giorni. Amo lo yogurt e mi chiedo: se volessi sostituire quello intero a quello magro potrei farlo? tutti i giorni? e soprattutto dovrei rinunciare ad un cucchiaino d'olio o altro? La ringrazio sinceramente per la Sua disponibilità
|
||||
|
||||
|
anche io non bevo alcolici, sono proprio astemia, ne birra ne vino, ma neanche bibite gassate, ne coca ne aranciate, nulla.......solo acqua naturale e qualche succo senza zucchero.
Dici che possiamo avere un bonus???
|
|||
|
|||
|
CIAO
![]() beh, non lo so ma lo spero. Se è una questione di calorie i conti dovrebbero tornare, se invece riguarda altri aspetti nutrizionali non lo so davvero. Comunque mi fa piacere che tu abbia risposto e soprattutto sono contenta di aver scritto una domanda utile. In bocca al lupo e un abbraccio
|
||||
|
||||
|
Care ragazze, se si consumano tutti i bonus previsti la dieta passa da 1550 kcal a 1650 kcal. Se non li consumate sempre tutti durante una settimana è ancora meglio. Comunque potete sosituire l'alcool con due bibite oppure con un piccolo dolce. Per quanto riguarda lo yogurt intero, ha ovviamente più calorie e grassi di quello magro. E' per questo che si consiglia lo yogurt magro. Ogni extra che si aggiunge, alza l'apporto calorico della dieta.
Un abbraccio
|
||||
|
||||
|
interessante la domanda e la risposta...grazie!
| Modalità visualizzazione | |
|