|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
||||
|
||||
|
Buongorno dottoressa!
Sto seguendo da poco la ex fat, mi trovo bene e non ho per niente fame tra un pasto e l'altro. Ora, con l'arrivo dell'inverno, la sera mi piace mangiare minestrone (di solito surgelato senza legumi e passati di verdura anch'essi senza legumi). la mia domanda è questa: e' concessa la sera ogni tanto la pastina in brodo con dado magro di carne o vegetale? Va bene se mangio il brodo con gr.30 di pastina e gr.40 di pane, per arrivare a gr.70 di carbo? Un altra domanda: per merenda, di frutta, ogni tanto, visto che è più zuccherina, è possibile mangiare una banana e l'uva? e di questa quanti grammi? Certa nella sua risposta sempre cortese e competente, la ringrazio e la saluto con affetto. Paola |
|
|
||||
|
||||
|
Carissima Pimpina67, puoi tranquillamente consumare un primo in brodo facendo come hai indicato. Puoi mangiare pastina e minestrone senza legumi e patate.
Per quanto riguarda banane, cachi, fichi , uva, sono concessi nella dieta ma valgono doppio ( ad esempio, 200 gr di mela è pari a 100 gr di banana). Sono contenta tu ti stia trovando bene con la dieta. Sarei felice se mi tenessi aggiornata. Ti abbraccio
|
||||
|
||||
|
Citazione:
Grazie infinite per la sua sollecita risposta, ne ero sicura! Certamente la terrò informata sui miei progressi, spero costanti. Grazie, Paola |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|