|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
cara doc ho un quesito da porle: è vero che durante l'allattamento non ci si può mettere a dieta e nemmeno praticare sport? grazie x l'attenzione
|
|
|
|||
|
|||
|
Gentile dottoressa, sono ingrassata come mai nella mia vita... Sono alta 1,78 e sto sui 90 chili!!!Ho 38 anni e un'ernia del disco all'ultima vertebra che non mi permette di fare molto sport... Ho avuto un'esperienza pregressa presso un dietologo che mi aveva prescritto preparati galenici... Quando andai la prima volta pesavo 73 chili... riuscì a seguito di terapia con i farmaci e dieta affamante senza carboidrati ero riuscita ad arrivare a 59 chili... Li ho ripresi con gli interessi una volta smessi i farmaci... ho perso il lavoro e ho avuto un periodo molto stressante. Vorrei tornare in forma cosa mi consiglia?
|
|
|
|||
|
|||
|
cara Dott.ssa Carla Lertola,
il mio problema nn è dei più importanti a questo mondo.. ma se lei trovasse un paio di minuti disponibili per rispondermi ne sarei grata.. anche per sentire che cosa ne pensa lei.. ho 16 anni e tra peso e altezza ho un buon equilibrio... un difetto che però non riesco a togliere sono uno o due kg di troppo attorno alla vita.. cosa dovrei fare per poter perdere questi due, senza dimagrire in altre parti del corpo? |
|
|
|||
|
|||
|
cara Dott.ssa Carla Lertola, il mio problema nn è dei più importanti a questo mondo.. ma se lei trovasse un paio di minuti disponibili per rispondermi ne sarei grata.. anche per sentire che cosa ne pensa lei.. ho 16 anni e tra peso e altezza ho un buon equilibrio, sono alta 1,60 e peso 55kg.. un difetto che però non riesco a togliere sono uno o due kg di troppo attorno alla vita.. cosa dovrei fare per poter perdere questi due, senza dimagrire in altre parti del corpo?
|
|
|
|||
|
|||
|
Gentile Dottoressa,
ho 45 anni peso 60kg x 1.50 di altezza...con la sua dieta che ritengo molto fattibile...in questi 2 mesi non ho perso un etto...continuo ad oscillare come sempre tra i 59.500 e i 61...pensavo in effetti mi sento sempre molto sazia di diminuire la dose di farinacei ....cosa mi consiglia?? svolgo un lavoro sedentario ufficio dalle 9 alle 18 mezzora di pausa pranzo che faccio sul posto e 2 volte la settimana faccio nuoto...vorrei perdere almeno 5 kg. aspetto con piacere una sua risposta la ringrazio e la saluto... |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|