|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
coraggio piccola!!mi fa piacere esserti stata d'aiuto bacino
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao rieccomi qua' come al solito in multivelocità xche' ho un marito rompi alle costole.. vedro' di sostare di piu' per poterti scrivere piu' cose e sapere di te.. ciao e grazie ancora
|
|
|
|||
|
|||
|
di niente bella qnd vuoi sn qui :) grz
|
|
|
|||
|
|||
|
ciao lella ti volevo ringraziare di tutto , piano piano cambiero' molte cose è deciso.Intanto via dal lavoro pieno di mobbing ,ignoranza, cattiveria e menefreghismo, con la speranza di trovarne un'altro e poi su' su' con tutto il resto.Ho letto della tua storia e capisco sempre più che il mondo e' pieno di bastardi ed io devo smetterla di essre troppo buona..A suon di prenderlo in quel posto, mi scambieranno per il traforo del monte bianco.. un bacio a presto..
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera dottoressa, mi scusi se irrompo di nuovo, ma ho visto che ho omesso dei dettagli fisici, e che magari darmi una dieta basata solo sulle parole è un po' difficile..Sono alta 1.61 il peso attuale sarà intorno ai 70kg purtroppo. Mi alzo la mattina alle 5 faccio colazione verso le 9, torno a casa cerso le 14, prima ero piu' regolata nel mangiare, adesso pasticcio, la sera invece faccio sempre un secondo con tante verdure.Prima mi muovevo tanto, ciclette, tapis, step... ora li guardo in casa e non favello.. mi butto davanti alla tv e via fino a sera.. La ringrazio fin da adesso di cuore.. con affetto serena
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|