|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
e ananas come li considero? quante calorie hanno e quindi quanto mangiarne ? grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve dottoressa, le scrivo per chiederle un consiglio. Sono reduce dal 4 parto e, nonostante tutti gli sforzi, non riesco a buttar giù i 4 kg di troppo che mi sono rimasti, cosa che invece è riuscita bene nelle "precedenti edizioni" e pur non avendo superato i 9 kg di aumento in gravidanza. Inoltre da circa 7 anni mi è stata diagnosticata un'allergia a proteine del latte e pomodoro, quindi seguo da allora una dieta priva di questi alimenti. Altro problema è che mi ritrovo spesso molto gonfia (mani, piedi, faccia) al punto che se mi sveglio alle 6 "col segno del cuscino in faccia" alle 14 è ancora lì. Ho eseguito di recente le analisi di routine e tutti i valori sono risultati nella norma. Può darmi qualche consiglio in merito? Grazie in anticipo
|
|
|
|||
|
|||
|
salve dottoressa ho 26 anni e dopo la gravidanza iniziata gia al peso di 64 kg sono arrivata a pesare 83 kg , sto tentando di rimettermi in forma per tornare almeno al peso prima della gravidanza.CON I VOSTRIconsigli di starbene adesso ho raggiunto i 68 kg e non vado piu ne avanti ne dietro.Non ho tempo per fare sport poiche sono impegnata nell'azienda di famiglia, lavoro che mi costa ore al computer relegata ad una sedia.Volevo chiederle se nel poco tempo che mi resta puo essere utile un po di cyclette? preciso che sono alta 1.60 e che la maggior parte del grasso ce l'ho accumulato sulle gambe anche per regali genetici.grazie mille
|
|
|
|||
|
|||
|
Colesterolo 219 -Trigliceridi 83-Enzimi 34 -FT4 8,4 -Cortisolo libero urinario 34 - DHEA-S 3500 -Funzionalita IPOFISO-gondanale 3,5- TESTOSTERONE LIBERO 3,7 se le servono degli altri esiti ci risentiamo ASPETTO SUA RISPOSTA GRAZIE
|
|
|
|||
|
|||
|
ho ripreso la dieta e mangio un pochino meno a volte(mangio solo il primo più verdure) per il poco tempo ma senza buttarmi su schifezze anzi al massimo un frutto, ce la sto facendo insomma a seguire un regime equilibrato da mattina a sera ma se l'anno scorso i kg filavano via lisci quest'anno non si smuovono granchè..perchè?!?sono 1.70 per 74 kg e di corporatura robusta(ho rimesso su due kg da quando mi sono lasciata andare!)e sotto i 72 non riesco ad andare!comincio a credere che il mio corpo mi remi contro!per favore mi può rispondere?avrei proprio bisogno di un suo incoraggiamento!ah seguo la dieta di Sara dello scorso anno ma diminuendo i carboidrati a 70 gr come per Tullia!grazie mille!
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|