DONNA MODERNA

Torna a:   Forum > ExfaT - Noi ce la faremo 2010 > Exfat 2010 - Parla con la dietologa

Strumenti discussione Cerca in questa discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16/04/2008, 21.19
lulu79xxx lulu79xxx non  è collegato
Junior Member

Predefinito pilosella compostium

salve, anche io vorrei essere informata su questo prodotto grazie
Vecchio 17/04/2008, 08.32
clarella clarella non  è collegato
Junior Member

Predefinito Migliorare il metabolismo

Cara dottoressa,ho 46 anni, seguo una dieta presso una dietologa, dal mese di febbraio, da 1400 calorie in quanto vorrei perdere 5 kg. fin'ora ho perso solo 2 kg...una miseria. Mi impongo anche di fare del movimento ( cammino), ma i risultati sono molto insoddisfacenti. Perdo al max 500g ogni 2 settimane. Il mio metabolismo è sotto i piedi... c'è un qualche modo per migliorarlo? Aspettando una sua risposta e tanti saluti Clarella
Vecchio 17/04/2008, 12.48
Topolinetta Topolinetta non  è collegato
Junior Member

Predefinito Aiutoo DIETAAAA S.O.S.

Gentile Dottoressa, mi chiamo Federica, ho 33 anni, sono alta 1.59 cm e peso 61 kilogrammi circa. Vorrei arrivare a pesarne 50, 52 Kili. Le misure del mio polso sono 15 cm, le coscie 62 cm, la c. vita 74 cm e la c.bacino 102 cm. Ho le coscie abbastanza robuste, almeno io le vedo cosi' ed il seno prosperoso che a me non piace. Dicono che sono proporzionata ma a me non sembra e non mi piaccio così. Ho seguito una dieta salutare, consigliata da una dietologa tempo fa ed ero riuscita a dimagrire e a pesare tranquillamente 54 kilogrammi però poi cullandomi sugli allori ho ripreso anche dei kili in +. Ero riuscita ad abituarmi ad uno stile alimentare corretto con pochi condimenti e pasti regolari e riuscivo ad evitare dolci e schifezze!Ora ho ripreso e non riesco per + di pochi giorni a non magiare dolci, cioccolata, gelati sono molto golosa. Faccio Total Body in palestra 2 o 3 volte la settimana e a casa ho la cyclette e lo stepper. ..a parte quelle attività in palestra dimenticavo di dire che la mia vita è alquanto sedentaria ....stò spesso davanti al pc.. esvolgo la professione di insegnante... dimenticacvo di dire che ho preso la pillola anticoncezionale x 8 anni circa, ma ora da un anno circa ho smesso per via della mutazione della protrombina ed ora ho molta ritenzione idrica e anche cellulite. Ma una volta che si interrrompe con la pillola è vero che si tende ad ingrassare o viene più fame? Mi aiuta? mi da qualche consiglio?la ringrazio anticipatamente. grazie sono un pò disperata e depressa perchè non so che fare e come resistere alla tentazione dei dolci.. grazieeee
Vecchio 17/04/2008, 20.57
L'avatar di laufaby
laufaby laufaby non  è collegato
Senior Member

Predefinito x topolinetta

ciao cara scusa se mi inrometto ma devi avere pazienza ti risponde di sicuro ma ci vogliono circa tre settimane un mese o forse anche qualcosa di più, la dottoressa consiglia nel frattempo di leggere i post di risposta alle altre ragazze e prendere dei consigli, io sto aspettando dall'11 di marzo buona dieta ciao.
Vecchio 18/04/2008, 10.31
zelanda zelanda non  è collegato
Junior Member

Predefinito informaione dieta

Gent.ma dott.sa
ho intenzione di cominciare la dieta delle squadre ma devo chiedere chiarimenti.
A pranzo oltre alla pasta è previsto anche pane o crec o grissini? A cena anche? Posso sostituire a pranzo la pasta con un secondo e mangiare il secondo anche a cena? La frutta non è prevista a fine pasto ma negli spuntini?
Grazie per l'attenzione

Strumenti discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità visualizzazione

Vai al forum