|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sono di nuovo qui !!
mi ri-presento ho 35 anni sono alta cm 165 e oggi peso circa 55 kg !! DRAMMA !! Le spiego un pò il mio percorso: ho sempre pesato circa 52/53 kg dopo una gravidanza in cui ho preso solo 10 kg con l'allattamento sono arrivata a 47 kg , io stavo bene così, ma tutti mi dicevano che ero uno scheletro, poi complice la stanchezza dovuta al bimbo e i continui richiami ho iniziato a mangiare di più, ora da Dicembre a oggi ho preso tutti questi kg in più, ma io non mi sento bene !!!!! soprattutto perchè mangio male soprattutto di sera, quando metto a letto il bimbo mi rilasso e ingurgito quantità enormi di carbo.........ha qualche suggerimento per me ....la prego mi aiuti !!!! |
|
|
|||
|
|||
|
Dubbio dieta..Salve, volevo sapere se la dieta delle due squadre è di 1600 calorie o di 1400 calorie o di quanto?? Perchè c'è scritto che c'è un bonus di punti, esattamente di 14 punti a settimana per la dieta da 1600 calorie però nell'esempio il bouns di punti è di 10..? non capisco?..Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Dottoressa buon pomeriggio e grazie in anticipo per l'aiuto che sono certa mi darà. Ho 37 anni, sono alta 1.76 e peso 75kg. Non riesco a seguire una dieta con costanza o senza "interromperla" dopo cena con 2/3 gelati artigianali...mi fanno compagnia e mi gratificano. Sto pensando di iscrivermi in piscina per scaricare lo stress e con la speranza di vedermi e sentirmi un pò più in forma. Ho bisogno,però, del suo AIUTO per quanto riguarda l'alimentazione, ho bisogno di un SUPERVISOR PERSONALE che mi CONTROLLI,anche via etere:) Un saluto affettuoso.
|
|
|
|||
|
|||
|
Ciao mi chiamo Concetta ho 36 anni peso 60 kg e sono alta 1.58. Vorrei perdere almeno 5 kg e anche se non mangio nulla non riesco a calare e poi nel periodo pre mesturale mi viene una crisi di fame ma non e' fame, non so se riesce a capirmi, e quindi il sacrificio fatto precedentemente va in fumo.
Mi aiuti non mi piaccio piu', non mi sento a posto e ho paura che a mio marito non gli piaccia piu' anche se lui mi riempe sempre di attenzioni e complimenti. Nell'aspettare un suo riscontro distintamente saluto. |
|
|
|||
|
|||
|
FORSE NON RIESCO A RIDIMENSIONARE IL MIO PESO CHE E'IN ECCESSO DI 15 KG PERCHE' NON HO IL TEMPO PER VIVERE LA MIA VITA , DOVENDO PENSARE AL QUIETO VIVERE DI ALTRI?
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|