|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
CARA DOTTORESSA, HO 13 ANNI E SONO ALTA 1.65 E PESO 73 KG. HO BISOGNO DI PERDERE TANTISSIMO PESO ENTRO IL PRIMO DI GIUGNO 2007. DEVO ANCHE ELIMINARE LA CELLULITE E LE SMAGLIATURE SUL CORPO. LA RINGRAZIO TANTISSIMO, LEI MI POTREBBE SALVARE LA VITA. DESIDEREI ANCHE SE MI DICESSE QUALI CIBI MANGIARE AD OGNI PASTO DELLA GIORNATA, PER TUTTA LA SETTIMANA. CIAOOOO
|
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera Dottoressa mi chiamo Maria ho 42 anni sono in menopausa da 6, peso 60 kg. e sono alta 160cm. il mio probblema e che non riesco a dimagrire con nessuna dieta anche la piu' drastica,alla fine ho sempre preso peso invece di perderlo ,vorrei perdere 3/4 kg. la mia dieta e varia ed e' composta da -cereali integrali, verdure,legumi, pesce (non nello stesso pasto) non mangio formaggi (perche' sono intollerante al lattosio) salumi ,carne rossa, dolci .Mi aiuti lei a capire cosa sbaglio, e cosa posso fare. Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno dottoressa... ho 37 anni sono "alta" 1.57 e peso 64.7kg non riesco a seguire una qualsiasi dieta mi ritrovo a mangiare in qualsiasi momento anche se non ho fame... come posso fare ?6 anni fa ero riuscita a perdere 10 kg ma dopo la gravidanza li ho ripresi tutti... anche di piu non so come fare...grazie...
|
|
|
|||
|
|||
|
sono stellina non so' se si ricorda di me'ma volevo chiederle 2 cose io con la dieta della scorsa stagione sono riuscita a calare 9 kg da 114,5 sono arrivata a 105 106 kg su e giu' ora sto' seguendo questa nuova dice che andrebbe bene anche x me'?la ringrazio anticipatamente volevo ricordarle che ho sofferto di compulsioni alimentari ma ora sto' abbastanza bene solo qualche volta ho attacchi di fame sono alta 165 cm. e ho 41 anni grazie filly
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara dottoressa, mi chiamo Sabrina, ho 32 anni, sono alta 1.60 mt e peso 68 kg. Sono ovviamente in sovrappeso e non riesco a perdere i chili di troppo. Faccio attività fisica 4 volte alla settimana tra nuoto e palestra ma la ciccia non se ne va. Il mio regime alimentare è molto simile a quello della coppia di starbene, in più ho smesso di prendere la pillola da circa 3 mesi...cosa posso fare? La ciccia si posiziona soprattutto su pancia e fianchi...
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|