|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
VORREI AVERE GENTILMENTE IL SUO NUMERO E INDIZZO PER UN CONSULENZA PIù APPROFONDITA GRAZIE
|
|
|
|||
|
|||
|
per l'ottima dieta. Ho appena iniziato a seguirla ma il solo fatto che non mi vengano vietati i carboidrati per me è grande festa.
Le scrivo per domandarLe quanto segue: 1. la dieta è adatta anche per una sportiva? Vado tre volte alla settimana in palestra dove corro regolarmente per 1 ora. 2. nella dieta (come primo bonus) a Tulia ha dato una pizza ogni due settimane...vista l'attività visica...me ne posso concedere una ogni settimana? Grazie di tutto |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno dottoressa, vorrei avere un consiglio da lei: spesso per pranzo mangio 1 yogurt, 4 fette biscottate, frutta a volontà e se ho ancora fame un dolcetto poco calorico. cosa dovrei mangiare per cena per equilibrare la mia giornata? inoltre vorrei chiederle, per persone ch soffrono di abbuffate è meglio seguire una dieta o cercare di mangiare con il buon senso. io da quando non seguo più una dieta ho notato dei miglioramenti per questo disturbo. La ringrazio anticipatamente, cordiali saluti.
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara dottoressa Lertola,leggo con molto piacere starbene,io sono alta 1,65 per 93 kg,sono un tipo molto ansioso,non è che mangio come una bufala,non riesco a calare di un etto,mi muovo,cammino,ma il peso è la mia ossessione che cosa devo fare?
|
|
|
|||
|
|||
|
Sto seguendo la sua dieta di starbene dell'edizione passata e mi trovo molto bene. Ho un dubbio: mi posso concedere una cioccolata in tazza ? E se si' in che modo, con la panna e ogni quanto? E' che nella stagione fredda ogni tanto gusta...grazie ancora, di tutto.
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|