|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
salve dottoressa,le ho già scritto in passato e dietro suo consiglio ho deciso di perdere 8 chiletti che mi allontanano dal peso forma,per ora ho "buttato giù" il primo...e spero di procedere così.La dieta da lei consigliata è ottima,il problema per me però essendo una studentessa universitaria sono i miei orari sballati.giorni in cui per esempio ho corsi dalla mattina alle 8 alle due... e torno a casa alle 3 più affamata che mai..!resistere alla tentazione vedendo gli altri sgranocchiare snack dolci e sandwich è difficile...ma io ho provato in questi giorni a sgranocchiare delle carote ..però purtroppo i morsi della fame mi sovrastano!perciò mi potrebbe consigliare qualche spuntino di metà mattina leggero e anche comodo per una universitaria come me con poco tempo? la ringrazio ..
|
|
|
|||
|
|||
|
...ho lo stesso problema di Margheba,steatosi epatica e transaminasi GOT e GPT un pò alte...premetto ke i markers epatici sono negativi,alcool zero,ma alimentazione un pò eccessiva.Potrebbe consigliarmi come resettare la situazione,se integrare qualcosa...?Grazie mille in anticipo!
|
|
|
|||
|
|||
|
Gentile Dottoressa,
mi chiamo Elisa ho avuto da poco un bimba precisamente 4 mesi fa. Ho 32 anni sono alta 1.55 e attualmente peso Kg 51,8. Allattando sono riuscita a perdere i chili di troppo, ma vorrei arrivare a pesare 50 kg. Sto attenta a quello che mangio cercanto di nutrirmi in modo equilibrato per fornire tutte le vitamine alla mia piccola che cresce molto bene.Ma mi farebbe piacere avere una dieta da una persona competente che mi permettesse di alimentare bene la piccola ma che mi permettesse anche di dimagrire quei 2 kg.A casa ho la bici da camera per quanto tempo la dovrei utilizzare? Attendo una sua risposta ringraziandola anticipatamente. |
|
|
|||
|
|||
|
Gent.le dott.ssa lertola, mi chiamo Maria, ho 49 anni e sono arrivata al bel peso di 90 kg, mi piace mangiare e mi piace cucinare, ma spesso sono a regime da fame per perdere peso, le diete le ho provate tutte e forse davvero per me questa è l'ultima spiaggia. nonostante il peso sono una sportiva e mi piace correre o camminare.Devo sempre mangiare un primo piatto o posso sostituirlo con il pane? Come fare per quando si mangia fuori casa?(Intendo al lavoro)Io comoncio da domani e magari la prossima volta che ci sentiamo......
|
|
|
|||
|
|||
|
sono di nuovo qui !!
mi ri-presento ho 35 anni sono alta cm 165 e oggi peso circa 55 kg !! DRAMMA !! Le spiego un pò il mio percorso: ho sempre pesato circa 52/53 kg dopo una gravidanza in cui ho preso solo 10 kg con l'allattamento sono arrivata a 47 kg , io stavo bene così, ma tutti mi dicevano che ero uno scheletro, poi complice la stanchezza dovuta al bimbo e i continui richiami ho iniziato a mangiare di più, ora da Dicembre a oggi ho preso tutti questi kg in più, ma io non mi sento bene !!!!! soprattutto perchè mangio male soprattutto di sera, quando metto a letto il bimbo mi rilasso e ingurgito quantità enormi di carbo.........ha qualche suggerimento per me ....la prego mi aiuti !!!! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|