|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
anche io sono in menopausa da due anni, e quest'anno ho messo su dieci kili .Mi sembra che la dieta che proponete sia troppo calorica per me, oltre al fatto che non amo mangiare tutte quelle proteine. Come modificarla per ottenere dei risultati, oltre alla mezz'ora canonica di cyclette al giorno?
|
|
|
|||
|
|||
|
SALVE VOLEVO CHIEDERE ALCUNI CONSIGLI O DIETA PER PERDERE QUALCHE KG..(SONO ALTA 1,64 E PESO 58-59KG) E IN QUESTO PERIODO SONO ANCHE UN PO' GONFIETTA PERCHE' "GRAZIE" ALLA PILLOLA..
GRAZIE ELISA |
|
|
|||
|
|||
|
Sono incinta di due gemelli da dieci settimane ed il mio peso iniziale era di 63.3 Kg per 163 cm. Ora peso 66.7. Premettendo che non ho anticorpi per la toxoplasmosi quale dieta mi consiglia? Grazie anticipatamente per la disponibilità
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve dottoressa, sono una ragazza di 25 anni, alta 1,64 e ahimè...63 kg! Ultimamente sto ingrassando e non capisco il motivo. Fino ad un anno fa pesavo 58 kg e mi sentivo benissimo! Premetto che non mi faccio mancare gli sfizi e che non amo la verdura (tranne gli ortaggi).Come fare per tornare in forma? A casa mia è impossibile seguire una vera dieta...mia madre è un'ottima cuoca e le tentazioni sono tantissime! Confido in un suo preziosissimo consiglio!
|
|
|
|||
|
|||
|
CARA DOTTORESSA, HO 13 ANNI E SONO ALTA 1.65 E PESO 73 KG. HO BISOGNO DI PERDERE TANTISSIMO PESO ENTRO IL PRIMO DI GIUGNO 2007. DEVO ANCHE ELIMINARE LA CELLULITE E LE SMAGLIATURE SUL CORPO. LA RINGRAZIO TANTISSIMO, LEI MI POTREBBE SALVARE LA VITA. DESIDEREI ANCHE SE MI DICESSE QUALI CIBI MANGIARE AD OGNI PASTO DELLA GIORNATA, PER TUTTA LA SETTIMANA. CIAOOOO
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|