|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno dottoressa, non so se mi sto rivolgendo alla persona giusta, ma sono una ragazza di 29 anni, e il mio problema sono le cosidette "****tte de cheval". Premesso che cerco di mangiare in modo corretto e frequento un paio di volte la settimana la palestra, cosa posso fare x eliminare o attenuare questo brutto difetto??? la ringrazio da subito per la sua cortesia.
|
|
|
|||
|
|||
|
buongiorno
sono nuova ed ho visto la dieta delle squadre. io sono alta 1:60 e ahimè ultimamente sono auentata 67Kg. Desidererei perdere 7 chili . sono la classica impiegata quini 8 ore sempre seduta; 1 volta alla settimana faccio balli di gruppo ed ora mi sono iscritta in palestra e dovrei seguire dei corsi di nuoto e poi fitness presumo di farli amlmeno 2 volte alla settimana. Vorrei seguire appunto la dieta delle squadre ho un dubbio ? quando mangio la pasta (70gr.) quanta quantità di pane o crakets posso mangiare? La ringrazio e le auguro buon lavoro |
|
|
|||
|
|||
|
Cara Dott.ssa Lertola e da molto che non le scrivo la mia alimentazione va cosi' cosi e pur mangiando poco (ossia colazione 4 creker da 35 cal. caduno con un po' di marmellata e caffelatte), premetto che mi alzo alle 5:00 di mattina, poi verso le 9:00 bevo un caffe', a pranzo 1 pera e 1 yogurt magro e basta e alla sera mangio un primo o un secondo sono ingrassata di 2 chili e dove proprio nella pancia, non so piu' cosa fare non mi dica di fare addominali o altro perche' adesso piu' che mai con due negozi e la famiglia arrivo a casa a sera tardi e se riesco preparo il pranzo per il giorno dopo altro che palestra,gli riscrivo i miei dati:alta1.58 per 46 kg. Mi aiuti quante calorie dovrei assumere e che alimentazione per fare venire ancora la mia pancetta piatta come prima?Mi scusi se le o fatto perdere tempo con la mia lunga lettera.A gia' che ci sono le auguro una Buona Pasqua.Monica
|
|
|
|||
|
|||
|
Gentile dottoresse,
sono una raggazza di22anni;frequentando l'università e non mangio mai a casa.Potrebbe consigliarmi un pranzo alternativo al solito panino?da quando ho iniziato l'università ho preso5kg e vorrei eliminarli.grazie |
|
|
|||
|
|||
|
Salve dott.ssa,
in passato ho sofferto d dca, ma da due anni ne sono uscita e fino a qualche mese fa mantenevo il peso assumendo circa 1800/2000 kcal al giorno, Poi, apparentemente senza motivo, ho preso 3 chili che non se ne vanno nemmeno restringendo l'alimentazione. Dalla calorimetria risulta che il mio metab basale è basso(1100 kcal invece delle 1380 che dovrebbe essere)...come posso "vivacizzarlo" un po'? ora assumo circa 1600 kcal al di, 1900 quando faccio attivita' sportiva(lavoro aerobico per 3 v a sett per circa 40/45 min), sono alta 1.68 m e peso 62 kg.. grazie mille |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|