|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Cara Dottoressa ...sono una ragazza di 29 anni peso 55 Kg contro 1,55 m di altezza ed ho la cellulite sopratutto localizzata sui fianchi, sui glutei e sulle cosce. Seguo un'alimentazione equilibrata simile a quella da lei proposta, evitando le fritture privilegiando i cibi semplici, la frutta (che adoro) e la verdura. Ho iniziato questo mese un allenamento settimanale, utilizzando i dvd comprati con starbene, che prevede 3 volte la settimana per 30 minuti la tonificazione di tutte le fascie muscolari e per 2 volte la settimana 30 minuti di aerobic-gim. Lei cosa mi consiglia anche per aumentare costantemente il mio allenamento settimanale? Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara Dottoressa, innanzitutto Benvenuta! Sono Anna Rita peso 68 kg x 1,60. Lanno scorso prima di trasferirmi in Belgio pesavo 58 kg. A novembre ho iniziato la dieta che aveva proposto per le ragazze di 30 anni, devo dire che mi trovo benissimo. Spero di raggiungere i 56 kg. Secondo lei è un buon obiettivo? Avrei bisogno inoltre di ricevere dei consigli in merito ad alcune cose. Ho problemi di meteorismo, cè qualche alimento che dovrei eliminare o dovrei mangiare in quantità più modiche? Spesso sono fuori anche per 15 gg e mangio purtroppo sempre fuori anche per più giorni di seguito e in tutti i pasti. Ha qualche suggerimento per cercare di non allontanarmi troppo dalla dieta? Allestero ho notato che le quantità sono molto più abbondanti che in italia e spesso non finisco nemmeno il piatto che ordino (cerco di ordinare cibi alla griglia quando posso ma in ristoranti tailandesi, giapponesi, messicani è difficile capire anche come sono preparati alcuni piatti) Non bevo il caffè perchè non mi piace, va bene lo stesso? Posso alternare alla stessa quantità di marmellata, il miele? Ci sono dei periodi in cui prendo lactimel al mattino e lo sostituisco con una porzione di frutta, va bene la sostituzione? Potrei inoltre sostituire una porzione di frutta con una porzione di frutta secca, se si in quale quantità? La ringrazio per il suo sostegno a noi tutte, il suo lavoro è molto prezioso per noi. Un abbraccio
|
|
|
|||
|
|||
|
le ho riportato su il mio post con le domande. Spero che si sia ripresa perfettamente dall'influenza, le auguro buon lavoro e grazie ancora
|
|
|
|||
|
|||
|
Gentt. dottoressa da qualche anno segue le diete di Noi ce la faremo e cerco di mantenere il mio peso solo che da Natale ho preso circa 5 kili che ancora oggi non riesco a smaltire dato che in questo periodo i compleanni son parecchi.. sono alta 1.65 e ho 36 anni..
Vorrei solo sapere come mi devo comportare quando ci sono dei compleanni in vista? Di solito ci sono le pizze a taglio e la torta.. mi aiuti la prego |
|
|
|||
|
|||
|
Dottoressa Lertola sono Dedda, buongiorno, ho 35 anni sono alta 1,63 e peso 55 kg vorrei dei consigli da lei per come svolgere il mio programma dietetico settimanale , avrei bisogno di una dieta che mi facesse perdere almeno 3-4 kg e togliere un po'di cellulite localizzata nel punto girovita, fianchi e cosce.E' un po' di tempo che mi rimane difficile stare a dieta, anche perchè fra mio figlio e mio marito che mi chiedono di fare dolci e cibi elaborati. La prego mi aiuti a dimagrire , le premetto che sono un po' pigra e se mi consiglia della ginnastica le dico che in casa ho lo step e il tapis roulan. La ringrazio anticipatamente.Dedda
|
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|