|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
ho 43 anni alta 1,57 peso 80kg. dovuti dalla separazione fra me e mio marito. mi insegni a mangiare ma senza troppe costrizioni odio rinunciare a tutte le cose buone. una domanda ma le minestre a base di legumi si possono mangiare in una dieta? premetto che a pasto non mangio tantissimo , mi so controllare ma gli spuntini mi rovinano specialmente al pomeriggio. inizio a mangiare dalle 16 in poi. mi aiuti .grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
ben tornata dottoressa! Il mio problema è il sottopeso, visto che non riesco amangiare di più, posso utilizzare un integratore?Quei beveroni tipo frullati contenenti tutti i nutrienti in modo bilanciato( carboidrati, proteine, vitamine, grassi...) come faccio a sapere però se introduco le giuste dosi?grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
Salve dottoressa mi sono iscritta da poco perche'ho bisogno di un consiglio,vorrei regolare la mia alimentazione perche'mipiace mangiare ma questo non e'un bene,perche'a volte mangio male e tanto...vorrei seguire una dieta anche per dimagrire perche'non faccio molto attivita'fisica perche'non sempre ho il tempo e quindi assimilo tanto soprattutto nelle zone critiche cosce fianchi e glutei...vorrei rimettermi in forma perche'mi sono un po lasciata andare spero mi possa aiutare...ora peso 57 kg e sono alta 1.62
|
|
|
|||
|
|||
|
è stata una sorpresa molto gradita trovare tra le voci del forum anche la sua..ho preso spunto dalla sua dieta per comporre la mia alimentazione, integrando ad essa un maggiore ascolto della mia interiorità..
Grazie per ogni più piccola attenzione che potrà rivolgerci.. |
|
|
|||
|
|||
|
Buongiorno Dottoressa,
qualke anno fa,arrivata al peso di 68(sono alta 1,75), ho deciso d dimagrire in modo poco sano..eliminato pasta,pane,riso,condimenti..in poco tempo sono arrivata a 57-58..a volte mangiavo solo verdura..poi ho ripreso a mangiare qualcosa in più..ma sempre diverso dai miei e senza condimenti..un po' di pane..quasi mai pasta e riso..ora oscillo tra i 60 e i 62..xkè spesso caso in abbuffate assurde..magari dopo giorni restrittivi.. E' da giorni ke sto pensando d tornare a mangiare 'normale'..e x normale intendo mangiare quello ke mangiano i miei..magari facendo attenzione alle quantità..con 2 spuntini a base di frutta o jogurt(andrebbero bene anke cracker o pavesini?)ma ho paura di ingrassare di colpo! Spesso mi pento di non essere dimagrita lentamente senza eliminare nulla! Lei cosa mi consiglia? |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|