|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
sono felice che sia tornato questo spazio..tutto ciò che dirà sarà prezioso per me e in generale per tutte noi...! Grazie mille per ogni singolo secondo che dedicherà alle nostre domande e curiosità! con simpatia, Federica
|
|
|
|||
|
|||
|
sono felice che sia tornata sul forum...io ho raggiunto il peso forma 65kg X 1.70 di altezza(sono partrita da 78kg)...ora ho paura di riprendere peso, soffro di crisi (che non riesco a controllare ) quasi bulemiche pero senza vomito nei fine settimana.Così faccio un oscillazione di 3kg + e 3kg in -.Finchè ero a dieta li controllavo ... adesso stanno prendendo il via.Mi dia qualche consiglio...mi aiuti, un grazie e tanti saluti.
|
|
|
|||
|
|||
|
Cara d.ssa sono alta mt.1,58 peso 54kg.di anni 31 e corporatura media; vorrei sapere come fare a rassoddare l'addome che dopo le gravidanze ha dimensioni maggiori rispetto a prima ed ha perso tonicità.
Grazie per la sua preziosa consulenza. |
|
|
|||
|
|||
|
Buonasera Dott. vorrei chiedere se è possibile una dieta giusta per me..Sono alta 1,62cm e peso 60 Kg..premetto una cosa..io fino al mese di Luglio 2006 pesavo 47 kg.Sono sempre stata magrissima..ed ora all'improvviso sono ingrassata tantissimo e non stò più bene con me stessa...non voglio essere un grissino come ero..ma neppure una ciccetta,anche perchè il problema principale è una pancia molto prominente. Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
cara dott.ssa,volevo chiederle il motivo per cui aspetto il fine settimana proprio per abbuffarmi..tanto da star male il lunedì..a volte sono capace di prendere persino1 kg..per poi eliminarlo con duri allenamenti in palestra...ma perchè sono così??????
grazie!!!! |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|