|
|
|
|
Strumenti discussione | Cerca in questa discussione | Modalità visualizzazione |
|
|
|||
|
|||
|
Cara Annabutti,
ti trovi in una situazione di obesità. Per rientrare nel normopeso, dovresti perdere almeno 25 chili. Come primo obiettivo però può bastare un calo ponderale pari al 10 per cento (circa 9,5 kg). in questo modo dimezzerai già i rischi di salute correlati al sovrappeso. Ti consiglio di seguire la dieta di Tullia con grande esatezza e di aumentare il più possibile lattività fisica. Un abbraccio |
|
|
|||
|
|||
|
Cara paola81,
sei già in perfetto normopeso, ma se vuoi perdere qualche chilogrammo (non più di 5) lo puoi fare. Segui la dieta di Tullia e se possibile aumenta lattività fisica, soprattutto per tonificare e ridurre le zone critiche. Un abbraccio |
|
|
|||
|
|||
|
Care amiche,
ricordatevi sempre di riferirmi in ogni messaggio i vostri dati (età, altezza, peso); solo così potrò valutare la vostra situazione ponderale e darvi un consiglio personalizzato, quindi realmente utile. Un abbraccio a tutte, a presto!!! |
|
|
|||
|
|||
|
...sono una ragazza di 29 anni peso 55 Kg contro 1,55 m di altezza ed ho la cellulite sopratutto localizzata sui fianchi, sui glutei e sulle cosce. Seguo un'alimentazione equilibrata simile a quella da lei proposta, evitando le fritture privilegiando i cibi semplici, la frutta (che adoro) e la verdura. Ho iniziato questo mese un allenamento settimanale, utilizzando i dvd comprati con starbene, che prevede 3 volte la settimana per 30 minuti la tonificazione di tutte le fascie muscolari e per 2 volte la settimana 30 minuti di aerobic-gim. Lei cosa mi consiglia anche per aumentare costantemente il mio allenamento settimanale? Grazie
|
|
|
|||
|
|||
|
xchè non mi risponde?le scrivo per la 4 volta
"sono felice che sia tornata sul forum...io ho raggiunto il peso forma 65kg X 1.70 di altezza(sono partrita da 78kg ed ho 36 anni)...ora ho paura di riprendere peso, soffro di crisi (che non riesco a controllare ) quasi bulemiche pero senza vomito nei fine settimana.Così faccio un oscillazione di 3kg + e 3kg in -.Finchè ero a dieta li controllavo ... adesso stanno prendendo il via.Mi dia qualche consiglio...mi aiuti, un grazie e tanti saluti". |
| Strumenti discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità visualizzazione | |
|